Taloniere artesanale attacchi dynafit

Posted as guest by kikea0:

qualcuno sa dove posso comprare il talonera dell’artigianale per dynafit?
Nello skitrab in Bormio non lo hanno.
È sparito del Internet
Come posso comprarlo dalla Spagna?
Rivolti il fieno un certo deposito dove andare?È ma a buon mercato quella la nuova attacchi di Dynafit
Rivolti il fieno un certo luogo in Internet.?

Gracie mile

Posted as guest by guido:

Quest’ estate ho voltato parecchio fieno ma di talloniere Dynafit neanche l’ombra.

[%sig%]

Posted as guest by olaf:

Se ti servono delle talloniere dynafit, ne ho un paio in titanio,mai usate ed ancora imballate…Ho montato talloniere artigianali sempre in titanio prese da Skialp a Cuorgnè…se lo trovo alla prossima vi do l’indirizzo mail dell’artigiano di Modena (mi pare)che li fabbrica.ciau nè.

Posted as guest by guido:

Ueilà bentornato, l’arietta fresca risveglia gli istinti primordiali, eh?
Quest’ anno bisognerà dotarsi di una bilancia in grado di pesare i singoli atomi, con quello che si intravede.
No, è l’ Ispanico che cerca talloniere artigianali voltando il fieno,non riesco a immaginare quale termine possa venir tradotto così e soprattutto non mi capacito che un traduttore automatico sappia che il fieno va voltato, cosa che saprà si e no lo 0,000000…0001% degli italiani se va bene. Ciao

[%sig%]

Posted as guest by olaf:

Lui forse spera di trovarne un paio sotto una "balla"di fieno…hihihi.
Cmq io le mie le vendo,anche a prezzo modico se a qualcuno interessano,per tenerle a far muffa …Questo sarà una buona annata da neve,me lo sento perchè l’anno scorso un vecchio in val pò mi disse « un autunno ricco di funghi porta un inverno con tanta neve »…e se tanto mi da tanto,l’anno scorso tanti funghi zero neve,quest anno solo « boletus fecalis » ,perciò…non diciamolo che è meglio…ciau nè.

Posted as guest by ro:

Eh sì ma con i cambiamenti climatici non valgono più i vecchi detti…
Per il traduttore automatico non sarà tipo " trova un ago nel pagliaio" etc ???
:slight_smile:
P.S. faccio parte della minuta minoranza che qualche volta ha voltato il fieno, ma poi mi faceva starnutire…

Posted as guest by guido:

Da me invece tanti funghi.

Posted as guest by guido:

Eh già, giusto,« l’ago nel pagliaio » sarebbe perfetto in quel post lì.

Posted as guest by flavio:

Prova a Sondrio al « Centro Sport ». Io le ho comprate a fine giugno.

Posted as guest by hjelmset:

a quanto Flavio??devo fare un giro su nelle prossime settimane e potrei anke comprarle…

Posted as guest by Paolo:

Ciao Olaf, quanto sarebbe il prezzo modico per le talloniere in titanio che vorresti vendere?

Posted as guest by olaf:

50 euro,calcola che costano 90 nuove…

Posted as guest by guido:

Reca è l’affare della tua vita comprale subito. Col peso che risparmi di talloniera ti puoi permettere 60 cm in più di sci, così arrivi a 250 e vedrai che galleggiare!

[%sig%]

Posted as guest by flavio:

Mi pare euro 220,00 compreso i puntali nuovi di zecca. Vendono però anche le sole torrette artigianali (quelle superleggere senza sistema di sgancio e quelle un po’ meno leggere, ma con sistema di sgancio) penso alla metà circa.
Ciao
Flavio

Posted as guest by olaf:

allora ,le talloniere artigianali con sgancio laterale costano ora 120,00 euro,(da montare).Il problema è che quando sono andato alla punzonatura pre Mezzalama, le signorine si sono rifiutate di muoversi,è vero avrei dovuto provare a casa ma non ci ho nemmeno pensato ed alla fine me le hanno accettate dietro garanzia(e conoscenze) che se mi fosse successo qualcosa…La tall dinafyt è più alta di 1 cm circa ed ha un limite di sgancio molto più basso.Direte"ma allora va meglio",dipende dall’uso che uno ne fa,io preferisco che lo sci non si sgancialmeno ho qualche possibilità in più di fermarmi,e poi perderli con quello che costano…ciao.

Posted as guest by flavio:

La talloniera artigianale che ho comperato io consente lo sgancio, assomiglia moltissimo alla prima torretta Dynafit, ha il corpo in fibra e alcune parti in duralluminio.
Ciao.
Flavio

Posted as guest by zio:

si , però poi lo sci lo butti giu quando ce l’hai sulla schiena !!!

Posted as guest by montanaromolisano:

E’ ricomparso su ebay.it in questi giorni

Posted as guest by Mar:

Ciao volevo chiederti avendo visto i tuoi commenti sulle talloniere artigianali se potevi darmi gentilmente qualche consiglio in merito, visto che volevo acquistarne un paio… Dove acquistarle e che tipologia mi consigli… Ti ringrazio!! Marco

Posted as guest by Mar:

Ciao volevo chiederti avendo visto i tuoi commenti sulle talloniere artigianali se potevi darmi gentilmente qualche consiglio in merito, visto che volevo acquistarne un paio… Dove acquistarle e che tipologia mi consigli… Ti ringrazio!! Marco