Talloniera artigianale

Posted as guest by Lorenzo:

Ciao a tutti sto cercando una coppia di talloniere artigianali, tipo dinafyt, da utilizzare in gara.
grazie

Posted as guest by angelo:

Lorenzo scritto:

Ciao a tutti sto cercando una coppia di talloniere artigianali,
tipo dinafyt, da utilizzare in gara.
grazie

guarda qua

http://cgi.ebay.it/Attacco-sci-alpinismo-ski-alp-dynafit-torretta-NOVITA_W0QQitemZ170062730800QQihZ007QQcategoryZ65842QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

ciao angelo

Posted as guest by guido:

E’ la più usata e la più leggera tra quelle ammesse (fino a quando?). In vendita anche in Trab a Bormio. Difetti pochi: col tempo prende qualche gioco, ma soprattutto qualcuno ha perso la molla a U a causa del gioco preso nel teflon dalla spina elastica che la deve trattenere, però ruota sempre. Senti anche Amplatz di Canazei ( tanto per cambiare), la fa tutta in Al a pochi grammi in più, stessi fori nello sci, da rifinire e pareggiare con la lima le teste della molla (così come anche la prima),rotazione fittizia bloccabile 100%, spedisce con postacelere. Ciao

Posted as guest by davide71:

io ne ho una coppia come quella del link, nuova, non l’ ho mai montata perchè ho un paio di dynafit tlt race ti e per qualche mm. i fori non si combinano se le vuoi le ho pagate 85,00 euro.
Ho anche un paio di torrette del vecchio ma affidabile attacchino, stesso interasse di foratura e stesso problema (per mè) non cosi’ leggere (120 gr) ma sicuramente + robuste, ruotano solo di 180° cioè o discesa o salita con alzatacco, per queste 50,00 euro
ciao Davide

Posted as guest by olaf:

io ne ho montate un paio in titanio che pesano 54 g,le sto usando e devo dire che non sono niente male…ah dimenticavo ruotano di 360° se ti va ti do il n tel di chi me le ha montate…salut.

Posted as guest by Flavio Saltarelli:

Andrea Bazzani ne costruisce delle bellissime in titanio a costi accessibili. Per informazioni manda un e mail a squalokina@hotmail.com
Ciao
Flavio

Sarei interessato
sono per caso compatibili con i fori della torretta dynafit (tlt race Ti o speed lite)?
non vorrei riforare lo sci.
Ciao e grazie

Posted as guest by olaf:

no,compatibili solo con la talloniera dynafit in titanio…

scusa se insisto la talloniera in titanio dynafit è la race Ti, comunque sai dirmi se l’ interasse di foratura è 25x25 mm.?
Grazie Davide

Posted as guest by Lorenzo:

Grazie a tutti per i consigli prezziosissimi!
Penso che opterò per quelle in titanio.
Auguro a tutti Buon Natale e buone feste…
Ma sopratutto Buona neve!

CiaoL.

Posted as guest by olaf:

scusa ma sono un pò rinco…mi pare di si,domani vado a recuperare gli sci(fatto fare il fondo)li misuro e te lo dico…

Posted as guest by mauro:

abito in provincia di Cuneo e non trovo queste talloniere, se mi fai un favore
mi dai il numero di telefono e se è possibile pagarle in contrassegno
ciao grazie

Posted as guest by olaf:

a Cuneo… c’è Rosso di Lesegno che le ha,tieni presente che le devi far montare da uno bravo perchè non hanno regolazione…cmq se trovo il n di quello che le fa te lo do…

Posted as guest by davide:

vai su e-bay e cerca torretta tipo dynafit e troverai l,originale fatta in valtellina ,al prezzo di 89 euro

Posted as guest by alex:

Ciao,

ho letto il tuo messaggio su internet…

riesci a mandarmi un’immagine della talloniera che pesa solo 54grammi e mi sapresti dire come posso fare ad averla??

Grazie,

saluti Alex