Posted as guest by rusca:
p.s. svendesi …forse non è il termine giusto …gli sarà costato una paccata :-))
per quelli che pensan di aver coronato un Sogno, così.
quelli il " loro " sogno lo hanno coronato di certo …
i propri sogni sono le cose che pensi personalmente , che speri di poter fare , ma sono i tuoi
non quello che pensano gli altri …
per fortuna ognuno di noi ne ha di propri ,
chi stabilisce quali sono quelli giusti e quelli sbagliati , o meglio
chi stabilisce ciò che è sogno e ciò che non lo è ?
riki ha salito l’intero canalone , quello era il suo sogno , ( megacomplimenti )
quelli che salgono dalla gniffetti hanno coronato il loro , ( complimenti )
quelli che sono saliti col frullino probabilmente hanno coronato il loro ( complimenti cmq x la discesa )
prima di dare dei cani e porci a destra e manca , bisognerebbe portare + rispetto x le volontà altrui , questo " talebanismo " io non lo condivido proprio.
Non esiste un unico modo di concepire la montagna .
Possiamo essere in disaccordo su chi affronta la montagna in un modo diverso da quello che intendiamo noi , ma nessuno può dire che il nostro sua l’unico concepibile.
a qualche mezzo dobbiamo sempre ricorrere , vuoi il rifugio o l’alberghetto, vuoi l’impianto , funivia ecc , vuoi l’autostrada comoda … vuoi pure l’auto bella grossa per metterci tutto quel cazzo che vuoi …
ovvio ( solo x me , per noi …bho ) che in una scala di valori " montagnamente etici " il frullino va messo all’ultimo posto (… forse solo prima delle motoslitte ) , eppure c’è gente che toglierebbe i rifugi , toglierebbe , gli impianti , toglierebbe strade ed autostrade … pure le auto !!!
e se avesse ragione chi pensa di eliminare le auto ???
costui è un talebano o lo sono tutti coloro i quali non sono d’accordo con chi la pensa
come te-me noi eccc…
mi piacerebbe avere una risposta od un confronto civile … , ma questo in genere quando c’è di mezzo frullino - motoslitte ecc si vede raramente …siamo un pò troppo prevenuti… esiste solo il nostro punto di vista e poco altro
adess basta xchè devo finire 3 preventivi x le 3 , se no’ col caxxo che mi lasciano andare in oberland … ovviamente con auto autostrada trenini e rifugi :-)))) no motoslitte ne frullini :-)))
rusca