Posted as guest by Beppe:
Ciao,
grazie mille a te e Aiace per le risposte.
In effetti l’anno scorso a inizio stagione ho avuto problemi col Dynafit che mi si sganciava, ma siccome era il primo che usavo pensavo fosse colpa mia che non tiravo bene il fermo. Pero’ mi sara’ successo solo un paio di volte, per fortuna solo su piano…
Comunque ora provero’ a sentire quello che me l’ha venduto. Certo che l’anno scorso ho avuto proprio sfiga: ho comprato anche le pelli pomoca arancioni, pure quelle difettose.
Alla fine ho preso gli Stockli, in Francia, 172 come suggeritomi (era l’ultimo, l’ho pagato poco, speriamo non sia difettoso pure questo…). Arrivano lunedi’ o martedi’, vista la neve che ha fatto e sta facendo in ‹ sti giorni mi sa che martedi › o mercoledi’ prendo festa… io sto a Trieste (da 2 mesi), se c’e’ qualcuno della zona…
Non faccio freeride, sciaplinismo classico e un po’ di ripido. Praticamente zero pista, due o tre volte all’anno, e quando ci vado di solito uso un altro paio di sci, sempre Stockli, comprati a meta’ con mio fratello (che di fatto li usa sempre) dopo averli provati due anni fa, stupendi…
Grazie ancora.
Ciao
Beppe