Spedizione al Muztagh Ata 7546 m

Chi non ha mai sognato di sciare nella polvere di questo gigante di 7000 m ?
Vorremmo completare un piccolo gruppo di 6, con partenza probabile il 26 luglio. La spedizione dovrebbe durare circa 1 mese.
Stiamo organizzando tutta la logistica completa fino al campo base. Autonomia totale oltre il CB.
Costi sui 1500 euro a persona.
Voli su Bishkek (Kirghizsthan) e ritorno sui 800 euro
Per sciatori alpinisti e snowboarders tecnicamente autonomi a livello OSA ed allenati.
Ovviamente è necessario conoscersi prima di aderire all’iniziativa.
Mail a: ghezzi.v@tiscali.it
Con la collaborazione di: www.avalcotravel.com.

concordo: forse è il caso che ti faccia conoscere: da inizio stagione hai inserito 1 volta…

aspetto fiducioso i tuoi inserimenti:)

m

Posted as guest by el Diaul dell’Inferen:

[quote=snow&ice]Chi non ha mai sognato di sciare nella polvere di questo gigante di 7000 m ?
Vorremmo completare un piccolo gruppo di 6, con partenza probabile il 26 luglio. La spedizione dovrebbe durare circa 1 mese.
Stiamo organizzando tutta la logistica completa fino al campo base. Autonomia totale oltre il CB.
Costi sui 1500 euro a persona.
Voli su Bishkek (Kirghizsthan) e ritorno sui 800 euro
Per sciatori alpinisti e snowboarders tecnicamente autonomi a livello OSA ed allenati.
Ovviamente è necessario conoscersi prima di aderire all’iniziativa.
Mail a: ghezzi.v@tiscali.it
Con la collaborazione di: www.avalcotravel.com.[/quote]
Non ho mai sognato di sciare a 7000 m… Pensa che fiatone!
Polvere? Ho i miei dubbi. Penso piuttosto a un bel cartone ventato… :rolleyes:

beh il fiatone ce l’hai anche a 2000 :lol:
A.

Posted as guest by ul Diaul dell’Inferen:

[quote=Ai@ce]beh il fiatone ce l’hai anche a 2000 :lol:
A.[/quote]
Cavolo hai ragione! :frowning:

Non oso pensare a 7000 :stuck_out_tongue:

Bello il Muztagh Ata !
purtroppo quest’anno, non posso liberarmi…
I miei amici che ci sono andati m’hanno detto che la neve non era un gran’ che (troppo ventata)… invece il panorama è stupendo…
puoi calzare gli sci oltre 7000m ha un certa fascino…
buon spedizione ! :slight_smile:

qui siamo come la volpe e l’uva… la neve a 7000 non è bella, hai il fiatone… ma chi non vorrebbe effettuare questa bella salita e la sua discesa?

in confidenza (si fa per dire, su un forum) preferirei qualcosa di più appartato e meno rinomato, un 4000 degli Altai mai salito in sci (ma c’è un gran sbattimento di alcuni giorni di campi nella neve) oppure una delle tante belle sciate in Kazakistan (vedi gli articoli entusiastici di Daidola una decina di anni fa e più).

ciao,

A.