Posted as guest by Andrea:
Signori, dove siete?
Già tutti al mare? o sul centrale del Freney?
Il silenzio mi sa tanto di vacanza!
Ergo, buone vacanze a tutti ed a presto!
il Marantz
Al mare?, no, grazie!
Signori, dove siete?
Già tutti al mare? o sul centrale del Freney?
Il silenzio mi sa tanto di vacanza!
Ergo, buone vacanze a tutti ed a presto!
il Marantz
Al mare?, no, grazie!
Posted as guest by Giovanni:
C’è anche chi lavora e … viaggia con le idee…
In vista: Aletschorn, cresta Nord all’Olan, cresta Nord del Sirac, poi… Sardegna, così anche lei è accontentata!.
Ciao e divertitevi tutti!.
Gianni
Posted as guest by Tiziani Giovanni (Yura):
No…no siamo tutti o quasi qua Maranz.
Progetto per domani e dopo: Base alla Cabane de Trient gruppo delle Aigulle Doreè (parte orientale del gruppo del Bianco), con 2 arrampicate in due giorni (che goduria…speriamo perchè sono le prime della stagione !!!) su una granito magnifico.
La zona la conosco per esserci già stato qualche anno fa e ci sono delle salite spettacolari. In particolare Vi consiglio la via ‹ Geremiade › alla Aiguille d’ Orny e la via ‹ Eole danza per noi › all’ Aiuguille da la Varappe (una via di Piolà semplicemente Strepitosa!!).
Datemi retta se potete andateci, io raramente torno negli stessi posti, anche perchè vado poco e se posso cerco di provare nuove cose da vedere, ma lassù è propio bello. Sabato proveremo a fare un’ altra via all’ Aiguille de la Varappe che si chiama Strapontins de paradise o qualche cosa del genere.
Ciao
P.S: Al mare ??? Si, tra un po’ però
Posto da favola!
Io purtroppo non posso permettermi più vie del genere!
Sono stato più volte con gli sci (ma va che caso!): posto da sogno, sciate spettacolari e, almeno d’inverno, gran solitudine.
Il rif del Trient è spaziale: pensa che la prima volta che ci siamo andati (parlo del 91) abbiamo mangiato pesce fresco! portato su con l’aereo del rifugista!
Roba da 007!
buon divertimento a tutti
ciao
il Marantz
Al mare?,No, grazie!
Posted as guest by Ai@ce:
no siamo ancora qua per qualche giorno.
Per rinfrescarsi un po’ con le immagini e non dimenticare la stagione bianca vai a vedere sul sito della scuola Righini una pagina in onore di Marcel Kurz.
la neve tornera’ a cadere anche quest’anno.
ciao,
Ai@ce
Posted as guest by Yura:
Porco boia…allora domani chiederò anch’ io un bel coktail di gamberetti…
ciaoooo
Posted as guest by Mamo:
Vacanze al mare ? Ho smesso , grazzie !
Quest’anno ho già dato una settimana sulla riviera ligure , all’inizio del mese .
Sabato partenza per la Biancograt al Bernina o , Corda molla al Disgrazia con el me amis Fabietto.
Poi dal 6 di Agosto con la famiglia ci si trasferisce a Gressoney per 2 settimane .
E a questo punto faccio una proposta : "a ferragosto sulla Signal ? Chi c’è ? "
ciao mamo
Posted as guest by Franz77:
Ciao tutti,
mi sembra che siam tutti in grande attività…evvai…
appesi gli sci sullo scaffale…beh, dopo le « magnate » di questa eccezionale stagione…
ma la neve non l’ho lasciata…
nordare o ramponare sono ancora di gran voga nella mia attività…
nord salimmo (canalino faustinelli - 60°)
nord stella (canalone centrale)
nord helsenhorn - devero (via gerla)
biancograt
grandes jorasses
domani carè alto e poi settimana di brenta (tiriam fuori le scarpette, ma si portano anche i ramponi , canali ben innevati ancora…)
poi a ferragosto…ho in mente un 4505…beh, avete capito…non ce ne sono tanti!!!
e a settembre magari il 4478…è lui, sì!!!
signal? beh, non male…ma preferirei aspettare stagione più asciutta…ancora troppo disgelo…dom alle GJ mi stava venendo un « televisore » di protogino addosso…mi è passato a due metri…e la Signal è peggio…
mare? ma magari a settembre un Finalino per un weekend lungo: malatoooooooooooooo!!!
buona estate a tutti!!!