Skitrab sintesi o tour ride?

Posted as guest by antonio:

Ciao ragazzi conto sulla vostra disponibilità e competenza per sapere se tutti i soldi che dovrei spendere in più per il piuma sintesi ,valgono la differenza con il tour ride sempre skitrab.

ciao e grazie

antonio

Posted as guest by Paolo:

Al 100%, meglio ancora dei Sint-Aero (dell’anno scorso) o dei Lite-Aero prodotti anche quest’anno.

grazie Paolo, ma peso a parte, tu pensi che ci sia anche molta differenza nella manovrabilità?

antonio

volevo comunque sottolineare che l’offerta che ho trovato per il sintesi è per uno sci alto
1.75 oppure 1.65 io sono alto 1.74 ed avrei preferito il 1.70 mentre per il tour ride ho trovato l’1.70. A parte l’offerta in questione per il resto il sintesi in rete lo trovo a euro299
mentre il tour ride a 199…insomma la differenza nel prezzo c’è :-((

ciao
antonio

Posted as guest by Paolo:

Io ho il Sint-Aero 175 e sono alto 170 scarsi e mi trovo benissimo. Eventualmente ridurrei la lunghezza a 165 ma solo per ridurre il peso. Secondo me, per te 175 va bene, il Sintesi non l’ho mai provato ma penso che sia decisamente meglio del Tour Ride visto come viaggia il mio. Adesso a 299€ trovi anche il Sint-Aero dell’anno scorso,girando un po’, senno’ c’e’ il Lite-Aero di quest’ anno che e’ simile al Sint-Aero.
Ciao, Paolo.

Posted as guest by Ai@ce:

li vale li vale.
Benche’ io sia un estimatore atomic penso che il sintesi sarebbe l’unica altra alternativa simile per peso-prestazioni al TM10. 299 e’ un prezzo decente ma di piu’ non oserei spendere per uno sci che in fin dei conti non va sempre su piste perfettamente innevate…

ciao,

Ai@ce

Diciamo che mi avete convinto a prendere il trab sintesi. Girando un pò ho visto in rete
trab sintesi piuma con prezzi molto diversi, cambiava la serigrafia ma il modello uguale
« sintesi piuma » ebbene a cosa si deve questa variazione di prezzo? solo alla serigrafia?

ciao e grazie per le risposte

antonio

Posted as guest by Ai@ce:

anno di produzione diverso => diversa serigrafia

Ai@ce

Posted as guest by antonio g:

ok ma nella sostanza cosa varia?

antonio

Posted as guest by antonio g:

cmunque lo sci che dovrei prendere è il sintesi in offerta da zani sport.(vedi sito)
che ne dici? ne vale?

antonio

Posted as guest by Za:

Ciao Antonio,
alla fine hai acquistato i Sintesi?? Come vanno???
Vorrei prenderli anche io…
Ciao