SKI TRAB DUO SINT AERO + DYNAFIT TLT + PELLI MONTANA come nuovo

Vendo SKI TRAB DUO SINT AERO 06/07 171cm MONTATO ATTACCHINO DYNAFIT TLT SPEED 07/08 regolato a 320mm (scarpone 8-8,5) CON SET DI PELLI MONTANA IN MOHAIR CON FIX IN PUNTA E FONDO DELLA TRAB.

Lo sci e’ stato usato 2 volte su neve abbondante, e’ praticamente nuovo, fondo e lame immacolati. Solo qualche minimo sfriso sulla serigrafia inevitabile dovuto alle lamine in discesa. Anche attacchino e pelli usati solo su questo sci, quindi come nuovi. Pelli sagomate alla perfezione con top fix e gancio in coda della Trab. Lo sci e’ uguale a quello di quest’anno, cambia solo la serigrafia.
E’ un ottimo sci che non ha bisogno di presentazioni, tra i materiali leggeri e’ sicuramente uno di quelli che offre prestazioni migliori in discesa. Purtroppo lo vendo causa inutilizzo :frowning:

Prezzi di listino: sci: 650euro, attacchino 250euro, pelli 130euro (Totale 1030euro)

VENDO A 600euro!!
Spedizione oppure consegna a mano zona Varese, Milano, Como, Ticino (CH)

Foto e informazioni: simonefior@hotmail.com

MODIFICO L’OFFERTA: VENDO A 500euro + SPEDIZIONE (a meno di consegna a mano)

Posted as guest by il.bruno:

ciao mi interessano, dove posso visionarli? io sono di milano zona sud

Per il.bruno: se pensi di acquistarli se vuoi posso venire in zona Milano Nord (io son di Varese); se invece vuoi solo visionarli per farci un pensierino ti chiederei di venire un po’ piu’ tu verso di me. Magari scrivimi su e-mail (riportata nell’annuncio) che ci mettiamo d’accordo meglio.

Sempre per il.bruno: posso anche mandarti delle foto dettagliate x mail che non sono riuscito a postare insieme all’annuncio. ciao

ti ho mandato una e-mail

ti ho mandato mail ciao

Posted as guest by CARON:

Bonjour,

Votre matériel est toujours à la vente ?
Pouvez vous m’envoyer des photos ?

Merci.