Situazione in zona Generoso?

Quanta neve e’ venuta in zona Lago di Como? Si puo’ gia’ fare il Generoso?
Ciao Mad.

località a quote così basse sono soggette a veloci variazioni delle condizioni, che mutano da un giorno con l’altro :rolleyes:
l’unica è controllare i report di chi ci è stato: ieri un’uscita al Crocione, oggi la nostra uscita al Generoso.

Ma tu, sotto quale nickname posti le gite? :rolleyes:

Cimaxi, mi sa che ci siamo incrociati senza conoscerci … Sono andato anch’io oggi al Generoso + Crocione.

Condizioni super, vedi relazione: click qui

Riguardo al post: messo ieri, visto 70 volte (50 persone diverse?), nessuno ha inserito una risposta (a parte te, che ringrazio), oggi sull’itinerario ci saranno state 40 persone.
Deduzione un po’ triste: questo Forum e’ usato poco e male. Chi partecipa lo fa con entusiasmo e con lodevoli post ma di fatto il numero di contributori e’ molto limitato.

Spero che abbiate argomenti per farmi cambiare idea.

Da ultimo: il nome e’ Dario ma uso il nickname Madmartigand (cavaliere senza paura ma con qualche macchia della storia di Willow).

Ad majora!

mah, guarda, non per fare l’avvocato del diavolo, ma io stesso ti ho risposto-non risposto, e solo dopo esserci stato; perchè? ma perchè la convinzione che la montagna fosse in ottime condizioni l’avevo, ma prima di dare pareri ed invogliare qualcuno solo sulle mie sensazioni, no, preferisco leggere le condizioni incontrate da altri, e proporre alla lettura le mie dopo averle riscontrate e inserite su c2c :cool:
grazie per gli inserimenti, ti scriverò in mp :cool:

Posted as guest by Christian Pinalli:

mah, guarda, non per fare l’avvocato del diavolo, ma io stesso ti ho risposto-non risposto, e solo dopo esserci stato; perchè? ma perchè la convinzione che la montagna fosse in ottime condizioni l’avevo, ma prima di dare pareri ed invogliare qualcuno solo sulle mie sensazioni, no, preferisco leggere le condizioni incontrate da altri, e proporre alla lettura le mie dopo averle riscontrate e inserite su c2c :cool:
grazie per gli inserimenti, ti scriverò in mp :cool:[/quote]
quoto, è quello che faccio anche io
ciao
christian

ottime condizioni sulla nord delle jorasses, neve perfetta, divertimento assicurato :cool:

e adesso vediamo chi ci va :smiley:

A.

[quote=« Ai@ce, id: 818223, post:6, topic:81971 »]ottime condizioni sulla nord delle jorasses, neve perfetta, divertimento assicurato :cool:

e adesso vediamo chi ci va :smiley:

A.[/quote]
forse potresti stare più a bassa quota… non ci hai ancora dato le condizioni del Monte Stella, di cui detieni la prima assoluta :lol: :lol:

per chi ignorasse… http://www.camptocamp.org/routes/52286/it :rolleyes:

Posted as guest by mamo:

[quote=« Ai@ce, id: 818223, post:6, topic:81971 »]ottime condizioni sulla nord delle jorasses, neve perfetta, divertimento assicurato :cool:

e adesso vediamo chi ci va :smiley:

A.[/quote]

Nord delle G.J. …

:confused: :rolleyes: :rolleyes:
vuol dire tutto e niente: dove esattamente?
:expressionless:
Sul Linceul ? o su rolling stones ?
:cool: :lol: :smiley:
ciao mamo

[quote=mamo]Nord delle G.J. …

vuol dire tutto e niente: dove esattamente?

Sul Linceul ? o su rolling stones ?

ciao mamo[/quote]
beh, ajax ha solo sorvolato da q27000 piedi, e pensa che no siesta sia solo un divieto di pennichella… :lol: :lol: :lol:

Posted as guest by mamo:

Aggiornamenti dalla val d’Intelvi : a San Fedele ( a q 800m circa) tra ieri notte e tutta la giornata di oggi ha buttato circa 1/2 metro, idem per la Val Cavargna.
E continua …

:slight_smile:

allora ci sono le condizioni per un pizzo di Gino da Porlezza? :lol:

Posted as guest by mamo:

mahhh …

adesso piove sino a 1000 metri , ma se venisse un bel freddo stanotte … si potrebbe fare.

Comunque l’itinerario l’ho già studiato :
partenza da Porlezza fraz. Tavordo - Agria - San Pietro - Carlazzo (fin qui si spalleggia ca 40 minuti) - vecchia mulattiera (via del ferro) per ponte Dovia - su fino a Sora - san Bortolo - san Nazzaro - Revolè … ect. ect.

Sarebbe una gran course di bassa quota che prima o poi riuscirò a fare !

:slight_smile: :stuck_out_tongue: :wink:

ciao mamo