Serata: con relatore Giovanni Kappenberger

Posted as guest by Giovanni Rovedatti:

Si terrà a Chiavenna (SO) venerdì 25 novembre ore 20 ca, con relatore Giovanni Kappenberger previsore di Meteo Swiss Locarno Monti. Presso la sala: devo ancora saperlo, appena lo saprò ve lo comunicherò. Ciao Giò.

Posted as guest by Ai@ce:

preparare i cachi per le previsioni del WE del 6-7 e del successivo 13-14 Novembre!!

a parte gli scherzi, lui e’ sempre molto bravo. Spero abbia cambiato la sequenza della diapositive (erano ancora quelle del libro un po’ di tempo fa).
Io non potro’ esserci. L’ultima volta mi sono fatto autografare il libro…

ciao,

Ai@ce

PS
bella la valle dei ratti?

A parte il lungo dislivello 2000 m è stata una giornata bellissima dal panorama stupendo specie sulla spettacolare vista al Sasso Manduino e sulle cime del Ligoncio e Calvo.Ai@ce scritto:

preparare i cachi per le previsioni del WE del 6-7 e del
successivo 13-14 Novembre!!

a parte gli scherzi, lui e’ sempre molto bravo. Spero abbia
cambiato la sequenza della diapositive (erano ancora quelle del
libro un po’ di tempo fa).
Io non potro’ esserci. L’ultima volta mi sono fatto autografare
il libro…

ciao,

Ai@ce

PS
bella la valle dei ratti?

[%sig%]

Posted as guest by mamo:

Ciao Giò , io e Danielino ieri eravamo esattamente sul versante opposto a quello della valle dei ratt .
Siamo andati a scalare alla cima delle Dune o Balzun , sopra Albonico .
http://gomountain.procons.net/gomountain/gomountaindata.nsf/0/62f46d63fbe1cab5c1256d200030a1a7?OpenDocument
Al sole si stava proprio bene , mentre all’ombra l’aria era belal fresca !
ciao mamo

Comunico che Venerdì 25 novembre 2005,ore 20, si terrà a Chiavenna una serata con G. Kappenberger (meteorologo di MeteoSvizzera), sul tema meteorologia e montagna. La sede della conferenza è all’ex Convento dei Cappuccini (centro storico di Chiavenna). L’iniziativa è a cura della Stazione di Chiavenna del C.N.S.A.S