Segnali positivi

Posted as guest by Giovanni:

A detta dei vecchietti: ESTATE CON VESPE E FRUTTI DI FAGGIO, INVERNO CON NEVE.
Per ora di vespe c’è ne sono in quantità ed i faggi hanno i rami curvi dal carico di « fajot ».
Se combina veramente e un buon segno!
Buone nuotate in attesa della bianca.
Ciao.

[%sig%]

Posted as guest by Andrea:

Ciao GIovanni.

Anch’io ne ho sentite varie dai « vecchi »: tipo quella dei cardi grossi! Se sono belli carnosi vuol dire che farà un inverno nevoso! Ma anche delle mosche…

Insomma ognuno dice la sua, poi si vedrà… visto che secondo gli « esperti » l’anno scorso doveva essere di magra… invece!

A presto

ciao

Posted as guest by franz77:

Andrea scritto:

Ciao GIovanni.

Anch’io ne ho sentite varie dai « vecchi »: tipo quella dei cardi
grossi! Se sono belli carnosi vuol dire che farà un inverno
nevoso! Ma anche delle mosche…

Insomma ognuno dice la sua, poi si vedrà… visto che secondo
gli « esperti » l’anno scorso doveva essere di magra…
invece!

ueh bello…
quante volte ti avevo detto all’inizio della stagione che avrebbe nevicato a secchiate…
io comunque ero rimasto alle pigne grosse…

PS: per il mio modesto parere, quest’anno sarà normale al massimo magro…l’estate non è sufficientemente calda…

oppure erano i nostri m@@@@i grossi in caso di scarsa nevosità…???

ciauzz

Posted as guest by Andrea:

ueh bello…
quante volte ti avevo detto all’inizio della stagione che
avrebbe nevicato a secchiate…
io comunque ero rimasto alle pigne grosse…

è inutile che fai il permalus! non ti ho mai considerato « un’esperto », al limite un’espertissimo!!! e poi mi riferivo ai vari pagliacci, ops, giuliacci del caso, che anche all’inizio dell’estate (quando a maggio abbiamo avuto 2 giorni con >30 gradi) avevano subito sproloquiato per un’estate caldissima!!!

mi sa che tutta 'sta gentaglia ha le tresche con chi vende condizionatori o catene da neve!!!

ciao

il Marantz

Posted as guest by Giovanni Rovedatti:

Per mè son tutte balle, perchè io resto della mia idea che: el temp el cu el fà cume el vò lu. Capito? Altrimenti ecco la traduzione che è il tempo e il culo fà come vole lui. E tutto il resto è solo un tirare a indovinare, perchè ogni anno ha la sua storia meteo, anche se sulla quantità di quelli che dicono che tempo farà nei prossimi mesi quache d’uno indovinerà poi. Ciao e adesso goiamoci l’autunno.
Ciao Giovanni Rovedatti.Giovanni scritto:

A detta dei vecchietti: ESTATE CON VESPE E FRUTTI DI FAGGIO,
INVERNO CON NEVE.
Per ora di vespe c’è ne sono in quantità ed i faggi hanno i
rami curvi dal carico di « fajot ».
Se combina veramente e un buon segno!
Buone nuotate in attesa della bianca.
Ciao.