Scialpinismo

Posted as guest by luigi:

Scusate ma mi vedo costretto a ripetere l’annuncio un certo « personaggio » mi ha tenuto in ballo per niente.

vendo sci Tua Excalibur plus 180 (serigrafia blu) + diamir 2 + skistopper + rampanti + pelli pomoca sciancrate

tutto 170 euro intrattabili - milano

3356301862 luigi

ciao

[%sig%]

Posted as guest by Ai@ce:

lo Stefano a Milano fino al 18 ti ha dato buca?

Aiax

ho notato che tu sei un membro di vecchia data del forum… io nuovo e non vorrei … penso ci siamo capiti.

leggo sempre con attenzione le tue gite e spesso mi sono di aiuto nelle decisioni sul da
farsi… io non relaziono perchè… sono molto pigro…

ciao

Posted as guest by gioponz:

ps. NON sono io, che ha paccato, cmq!

sai… non vorrei che in tutto questo vostro capirsi-non capirsi mi si metta in mezzo me! :slight_smile:

cià
g

grazie per il « vecchio ».

vabbe’ dimmi privatamente se e’ Gioponz che cosi’ te lo bastono di persona :wink:

piuttosto cerca di scrivere le relazioni che saranno sicuramente utili a tutti.
come ben hanno scritto qui

Per chi non ha mai provato ad inserire una gita su c2c, direi:
provate al meno una volta! non bisogna essere un esperto ne in scialp ne in informatica!
Aggiungerei anche :

• Se la descrizione dell’itinerario esiste gia’, occorrono meno di 5 min per compilare i commenti alla gita. Occhio a compilare con cura la rubrica condizione neve (idealmente indicando il tipo di neve incontrata a secondo del’esposizione e la quota e eventualmente le slavine osservate )
  • Se la descrizione non esiste, è un po’ più lungo (ma non molto) in più si tratta di un bel esercizio per rivedere la gita sulla cartina e per scriverne una descrizione (che puo anche essere abbastanza breve)
  • c’é un unico caso in cui non conviene inserire la gita : quando qualcuno l’ha fatta 1 o 2 giorni prima ed é stato completo nel dare le informazioni sulle condizioni

vabbe’ aspettiamo i tuoi contributi ed in boca al lupo per gli sci.

puoi anche provare con e-bay come dice Dario oppure a Milano provare a portarli da Minimoimpatto in piazzale accursio oppure venire in sede CAI e lasciare un cartello tra due settimane comincia il corso SA1 e ci sono oltre 50 iscritti e molti dovranno prendere l’attrezzatura.

ciao,

Ai@ce

no non è stato il simpatico Gioponz.

ok incasso la tirata d’orecchie e inizierò a descrivere le gite.
Domenica 99% andrò nelle orobie valtellinesi… che non conosco granchè… approfitto , qualche gita da consigliare ?

oltre a skirando consulto gulliver, c’è qualche altro sito interessante ?

ciao

[%sig%]

ecco ecco
coda di paglia da Lecco a Milano!!!

piuttosto qui a Cinisello di saldi da Longoni manco mezzo!

se ci sono a Barzano’ i bastoncini me ne prendi per favore 2 paia:
uno da 125 X la teteska e
uno da 140 X me… la sfiga del bastoncino ci ha colpito!

grazie, ciao,

A.

vai qui e guarda gli altri siti ma nessuno ti offre il numero di gite descritte su skirando.

se hai dubbi posta sul forum neve e valanghe che qualche valtellinese ti rispondera’.

Ai@ce

Grazie e buone gite

Posted as guest by Lorenzo:

ciao,
volevo qualche info. più dettagliata sul materiale che hai in vendita.visto che il prezzo mi sembra interessante volevo capire in che condizioni si trova il tutto ed infine gli attacchi x quale scarpone sono regolati?io calzo 43/44.
sempre che sia ancora in tempo, ho visto solo oggi l’inserzione.

grazie

Lorenzo

[%sig%]

ciao,

ho già venduto il tutto.

Posted as guest by seth:

hehe…occhio ai personaggi…dicci il nome!

ciao!
woo
dy