Posted as guest by ale:
CHI MI CONSIGLIA UNA ZONA DOVE PASSARE ALCUNI GIORNI DI SCIALPINISMO PERNOTTANDO IN CAMPER IN QUESTA STAGIONE?
SONO BEN ACCETTE ANCHE METE ESTERE GRAZIE PER L’AIUTO
BUONE GITE…
Posted as guest by ale:
CHI MI CONSIGLIA UNA ZONA DOVE PASSARE ALCUNI GIORNI DI SCIALPINISMO PERNOTTANDO IN CAMPER IN QUESTA STAGIONE?
SONO BEN ACCETTE ANCHE METE ESTERE GRAZIE PER L’AIUTO
BUONE GITE…
Posted as guest by Mamo:
Alcuni miei amici sono in Norvegia e Svezia in questi giorni . Mi hanno informato di discese con neve polverosa!
In camper , però , è forse un po’ troppo lontano.
ciao mamo
Posted as guest by Dario:
Volendo partire con sci direttamente dal camper le gite cominciano a scarseggiare, perchè in basso la neve è in forte ritiro ed i passi più alti non sono ancora aperti.
Comunque alcuni consigli ‹ tranquilli ›: gite attorno al Fluela od al Lucomagno od al Julierpass. Un amico che è passato dal Julier domenica scorsa mi ha detto che c’è ancora un pò di neve ai bordi della strada. Il Piz d’ Agnel ed il Lagrev (entrambi sui 3100, il passo è 2100) dovrebbero essere ancora fattibili.
Anche dal Sempione si può ancora fare (portando 15 min gli sci in spalla) sia Boshorn sia Monte Leone.
Controlla sotto www.tcs.ch quando riaprono i vari Furka, Grimsel, Susten, ecc. (di solito inizio giugno): li si aprono altre possibilità ed avere il camper è una bella idea data la ressa nei rifugi/pensioni.
Buone gite.