Sci TUA

Posted as guest by Anna:

ciao,
Qualcuno usa gli sci fatti da Tua? che ne pensate? come vanno?
So che la ditta non c’e’ piu’ ma secondo voi e’ meglio comprare le sci TUA o i modelli nuovi fatti dagli altri ?

saluto
Anna

Posted as guest by Ai@ce:

ciao Ania,
hai visto i tua in saldo da sport specialist?
secondo me vanno bene come sci da sasso, rispetto a quelli nuovi non c’e’ paragone. Pero’ con basso budget oppure basse aspettative…
ciao
A.

Posted as guest by olaf:

magari possono andar bene anche a "tirare"il cemento con la sciancratura che hanno!!!

Posted as guest by Anna:

ho visto i tua in un negozio da sport, dove i prezzi sono veramente bassi. I ma io abito a Cracovia ) Mi hanno detto che la ditta non esiste piu’ e loro vendono adesso gli ultimi modelli . La mia domanda tocca il valore di questi sci . non costano molto e’ vero ma il valore …? ecco la domanda

Posted as guest by Ai@ce:

il valore è nel « cosa vuoi farci tu » e qual è il tuo budget.
se sono un paio di sci di scorta, per quando c’è poca neve e non vuoi rovinare gli altri vanno bene. Oppure sei una principiante che vuole cominciare con poca spesa. Oppure non te ne frega niente della moda, sai già sciare benissimo ed allora scierai come si faceva 10 anni fa con lo sci stretto: ci si divertiva lo stesso (forse un po’ meno avendo provato la differenza specie in neve profonda o su crosta).
Insomma se comperi una golf usata del 1995 oppure una nuova le cose cambiano, ma puoi comunque andare da A a B. (magari senza autoradio, magari più piano ma ci arrivi): idem per gli sci.
Quindi il valore è quello che gli dai tu. Unico problema è, sicuramente, il fatto che non te li cambiano se si rompono (e qualche rottura c’è stata in passato), mettiti d’accordo col negoziante prima.

ciao,

Ai@ce

Posted as guest by pachidermarunner:

Modelli?