Sci MAXEL attacchi ZERMATT?

Posted as guest by francoski:

Vai su http://www.delcampe.it/negozi/francoski, quindi vai su Pubblicita’ (Zermatt, Marker)-

Posted as guest by Egidio:

Sono un scialpinista da tanti anni e posso rispondere per i due oggetti in questione.
Gli sci maxel esattamente may day erano tra i migliori sci da scialpinismo del momento anche perchè non c’era tanta scelta come oggi.
maxel costruiva all’epoca due tipi di sci may day e al 8000, tutti costruiti nello stabilimento maxel in VALLE d’Aosta e esattamente a Gignod nello stabilimento che esiste ancora ma oggi porta il nome SCOOT e assembla altri prodotti.
Per quanto riguarda l’attacco Zhermatt, non era un grande attacco anche perchè a quell’epoca il dominio assoluto era del SILVRETTA,
Comunque io l’ho usato e ho fatto grandi gite e posso dire che era anche sicuro e non ho mai avuto problemi; anche qui c’erano due modelli il Nepal e il Four, comunque era un attacco copiato pari pari dal petzl, ma il petzl era carissimo ed era uno dei migliori attacchi da scialpinismo e il più leggero in assoluto.
Saluti

Posted as guest by davide1978:

io ne ho un paio rossi, ma senza bacchette.

[quote=« gino di figino, id: 404881, post:8, topic:42092 »]hei ma qui si parla di leggende montane…

chi mi trova 1 paio di sci LAMBORGHINI con attacchi COBER e bastoni cober che partono rotondi diventanno quadrati e poi ritornato rotondi…

grazie amici del teodulo

G[/quote]

Posted as guest by mariopozzi54:

[quote=« gino di figino, id: 404881, post:8, topic:42092 »]hei ma qui si parla di leggende montane…

chi mi trova 1 paio di sci LAMBORGHINI con attacchi COBER e bastoni cober che partono rotondi diventanno quadrati e poi ritornato rotondi…

grazie amici del teodulo

G[/quote]

Li hai trovati io ho un paio di "lamborghini 308 T con attacchi cober e bastoni,sono in vendita ed in ottime condizioni se ti interessa chiamami al 338 3200042.
Mario