Sci leggero

Posted as guest by Stefano73:

Ma penso anch’io che mi orienterò su quelli…magari 165… vediamo che prezzo mi fanno da me ci sono già quelli nuovi (ieri a milano ho visto che hanno ancora quelli con grafica vecchia…forse più belli) a 335 euro poi spero in uno sconto alto con attacchini e pelli per arrivare al prezzo ottimo di Sportler visto sul catalogo e internet…anzi su internet ancora 30 euro meno che sul catalogo.
Synt areo da me non ci sono mi sa che non sono male…ma anche il prezzo deve essere più alto dei fischer.
Anche per gli scarponi ho quasi deciso anche qui come per gli sci non scelgo più in base alla comodità che in base all’estetica nome…i megalite mi sembrano riprovandoli ancora comodi e poi hanno ganci quasi da pista che trovo comodi…certo che non sono molto belli da vedersi…va bè…

Posted as guest by cinzia:

guarda anche su questo sito: http://www.sport-conrad.de
(scusa non so come ritrasformarlo in un iperlink)

Posted as guest by Stefano73:

Grazie avevo visto, ma siccome ad alcuni miei amici hanno montanto già male in negozio…gli attacchini preferirei non farli arrivare via internet…poi chi te li mette a posto?..cmq sportler più vicino è a verona 200km da me lontanuccio magari gli porto il catalogo di sportler all’omnia dicendo che voglio quel prezzo!!!

Posted as guest by Franco [mod]:

http://skirando.camptocamp.com/help.html?reason=faq#150

per inserire un hyperlink…

ciao,

F. [mod]

Posted as guest by olaf:

mentre vai a Verona e con i prezzi che hai segnalato mi sembra che ti inc----o per benino vai a Cuorgnè da SKI-ALP,c’è anche il sito SKI-ALP.it ,con quello che risparmi ti paghi tranquillamente il viaggio e non solo,è molto competente,fa le gare,fa le prove dei materiali per le riviste del settore ecc…puoi provare i materiali ,e se ti interessa pesarli.Sicuramente è meglio che acquistare online.Calcola che la differenza di prezzo tra l’acquisto online e quello nel negozio è all’incirca del 20%.Salùt.

Posted as guest by stefano73:

mentre vai a Verona e con i prezzi che hai segnalato mi sembra che ti inc----o per benino vai a Cuorgnè da SKI-ALP,c’è anche il sito SKI-ALP.it ,con quello che risparmi ti paghi tranquillamente il viaggio e non solo,è molto competente,fa le gare,fa le prove dei materiali per le riviste del settore ecc…puoi provare i materiali ,e se ti interessa pesarli.Sicuramente è meglio che acquistare online.Calcola che la differenza di prezzo tra l’acquisto online e quello nel negozio è all’incirca del 20%.Salùt.

Hai capito male non voglio comprare online (non mi fido del montaggio attacchini)…ma all’omnia (6KM da casa) mah per quanto riguarda i prezzi quelli di Sportler (pacchetti sci+attacchini) sono addirittura più bassi di quelli che fa un conoscente (che fa gare) che fa arrivare gli sci e attacchini per vie traverse figurati!!!
Cmq mi sa che ho quasi deciso per i dynastar (quando gli arriva il secondo lotto a giorni penso) alla fine pesano in coppia poco più di 100gr più dei fisher, costano meno e (Fattore secondario) mi piaciono di più esteticamente…peccato che non ci sono 165…e poi a dire il’x-tralite 165 l’avevano finito la scorsa set…ora non so.

Posted as guest by Simone:

Ciao io se vuoi vendo un paio di ski trab piuma aero sintesi 2005 nuovi ancora imballati, altezza 1.75.
Se vuoi mandami una mail.

ciao
simone