Sci Dynafit D612 nuovo Vendo

Posted as guest by Vittorio:

Vendo sci Dynafit D612 (ultra leggero) misura cm. 170 bucato per attacchino misura 28.5, anno 2005 perfette condizioni usato 5 volte; prezzo euro 150.

Posted as guest by Ai@ce:

ma allora vanno davvero male questi D612?
e alla fine tieni solo scarpone e attacchino… per quale sci?
da barba sport hanno i trab a 350 euri e li porti via a 2/3 circa del prezzo, non so cosa sia rimasto.

ciao,

A.

Posted as guest by Alessio:

Sai quali modelli di ski trab hanno da Barba a 350 € ?

[%sig%]

Posted as guest by Ai@ce:

no ho chiamato in seguito ad un post per sapere il prezzo dei freerando 185 cm, hanno detto 350. Di 185 avevano anche i volk al medesimo prezzo e dei 180 cm che pero’ non mi interessano. Al telefono ho capito che un 80-100 euri di sconto te li fanno (260 euro per altri modelli di pari grado).
Mi sa che aspetto i nuovi modelli e vedo cosa riesco a racimolare direttamente dal rivenditore, vorrei qualcosa di lungo e non troppo sciancrato, diciamo sui 24-26 metri di raggio non inferiore ed un peso sotto i 1400 gr/asta.
vedremo.

ciao,

Ai@ce

[%sig%]

Posted as guest by Gioponz:

Ai@ce scritto:

Mi sa che aspetto i nuovi modelli e vedo cosa riesco a
racimolare direttamente dal rivenditore,
se intendi della marca di cui stai parlando, scordati prezzi particolari dalla fabbrica.
anzi, spesso e volentieri ottieni prezzi mooooolto più vantaggiosi da un qlsiasi negozio di fiducia.

vorrei qualcosa di lungo e non troppo sciancrato, diciamo sui 24-26 metri di
raggio non inferiore ed un peso sotto i 1400 gr/asta.
vedremo.

ARRRRGH!!! :open_mouth:

vuoi dire che dobbiamo prepararci ad un’altra odissea della ricerca dello sci nuovo, la prox stagione?!?!? miiiiiiiii!!! 8-OOO

ragazzi preparatevi, da settembre si comincia!! ;o))))

ciàp
gp