Sci d'alpinismo

Ciao a tutti,

sono una studentessa di marketing all’Università di Savoia (Annecy, Francia).

Insieme ad altri studenti internazionali abbiamo il compito di sviluppare un progetto di ricerca in un settore a nostra discrezione. Essendo anche un gruppo di scialpinisti, la scelta è stata ovvia! Non esistono infatti molte informazioni riguardo alla variegata popolazione dei « pellatori », specialmente a livello sovranazionale: il nostro obiettivo è infatti quello di estendere quest’inchiesta a tutto l’arco alpino! Vedremo cosa salta fuori…

Se volete aiutarci, ma soprattutto se come noi siete curiosi di conoscere meglio le similarità e le differenze nelle abitudini degli scialpinisti europei, per favore dedicate un paio di minuti a rispondere al nostro questionario:
Questionario sci alpinismo (circa 5’ per la compilazione)

Grazie mille, saluti, e soprattutto buone sciate!!

Annarita

PS: se poi vi prendesse l’impulso irrefrenabile di mandare il link ad amici, parenti, morosi/e, vicini di casa, ecc (purchè scialpinisti)…fate pure! :wink:

sarai senz’altro scialpinista, ma su c2c non hai mai inserito una gita! :confused:
la frequentazione di c2c ti avrebbe fornito molti dati :rolleyes:

Ciao Annarita,
io ho risposto, mi sembra fatto decentemente, un po’ di informazioni dovreste riuscire a prenderle.
@cimaxi, leggendo c2c non riesci ad avere informazioni aggregate e statisticamente rilevanti come con un questionario…

ciao,

Ai@ce

PS
ho messo a posto il link

Posted as guest by cacadiavolo:

[quote=« cimaxi, id: 991470, post:2, topic:96587 »]

sarai senz’altro scialpinista, ma su c2c non hai mai inserito una gita! :confused:
la frequentazione di c2c ti avrebbe fornito molti dati :rolleyes:[/quote]

Annarita, lascia stare questo deve rompere i maroni a prescindere…

'sti cajani…

:stuck_out_tongue: