Scarponi Dynafit

Posted as guest by Ago56:

Visti i nuovi scarponi scarponi Dynafit Dy.N.A. Race? A prima vista mi sembrano validi anche per turismo super light, a parte il prezzo

Posted as guest by manaslu:

qualche info in più e foto:

bellisimi, spero ne facciano un modello in pebax per chi non fa gare ma vuole qualcosa di leggero e performante in salita…

Purtroppo però non posso più aspettare e cambierò i gloriosi tlt con dei garmont…

:confused:

A.

Posted as guest by manaslu:

[quote=« Ai@ce, id: 836076, post:3, topic:83452 »]bellisimi, spero ne facciano un modello in pebax per chi non fa gare ma vuole qualcosa di leggero e performante in salita…

Purtroppo però non posso più aspettare e cambierò i gloriosi tlt con dei garmont…

:confused:

A.[/quote]

ci sono questi come novità:

ho postato il link senza però leggere l’articolo… più tardi me lo guardo con calma

trovi anche il prezzo qui:

http://www.tetonat.com/2009/01/new-dynafit-dyna-rando-race-boot/

1400$ = 1100 € !!!

speriamo ne facciano una versione pebax con linguettoni intercambiabili (per la rigidità) e prezzo più contenuto per chi non fa gare o le fa in modo amatoriale.

Se ingrandisci l’immagine vedi che non ha il linguettone ma solo una cuffia in cordura per prevenire l’ingresso della neve.

su wildsnow il Federico che scrive è il progettista dynafit che risponde direttamente alle domande degli appassionati.
Ho visto il titan ma non mi convince, è in PU (con il caldo, in primavera, si ammorbidisce) e poi ha il sistema di suole intercambiabili (ereditato e già proposto da Garmont): diciamo una buona alternativa per chi vuole uno scarpone da pista e da sci alpinismo ma sicuramente meno versatile per i tratti a piedi.

ciao,

A.