Posted as guest by luke:
mi consigliate gli f1 o gli F1 Race della scarpa, quali differenze ci sono? e quali secono voi vanno meglio
Posted as guest by luke:
mi consigliate gli f1 o gli F1 Race della scarpa, quali differenze ci sono? e quali secono voi vanno meglio
Posted as guest by olaf:
penso che la differenza più grossa stia nei quasi 200 eurini del prezzo…poi dipende se vuoi far gare oppure no,certo i race sono un evoluzione degli f1.
Posted as guest by luke:
li utilizzerei per fare anche gare, altre differenze sostanziali?
grazie
Posted as guest by olaf:
il soffietto è un pò più morbido,la suola è più leggera ed anzi non c’è sotto l’arco del piede,la leva posteriore è più piccola,il linguettone è sostituito in plastica è sostituito da un « pezzo » di tessuto leggero…tutte modifiche che io ho fatto in casa…salùt.
Posted as guest by Flavio Saltarelli:
Ma a proposito di F1 (che vorrei acquistare questa estate in sconto) come vanno in discesa (io ho i Garmont Magalite e ho avuto i Dynafit TL)? Durano un po’ di tempo o si deteriorano velocemente con un uso normale?
Grazie
Posted as guest by Ai@ce:
io pensavo agli F3, non facendo gare…
A
Gli F 3 non li conosco.
Ciao
Posted as guest by matteo formentin:
anch’io avevo i megalite
gli f1 sono più alti e quindi in discesa li trovo migliori
in salita le differenze sono ovvie ma i garmont non se la cavavano male (a parte il continuo premere sulla tibia, che con il soffietto si elimina)
il peso più o meno confrontabile
Posted as guest by matteo formentin:
ps: come robustezza sono ottimi
ps: io vendo i miei. vedi nella sezione compro - vendo
quasi nuovi
280€ con leva posteriore Race corta
ciao
Grazie mille per le informazioni.
Flavio
eccoli qua
ciao,
A.
[%sig%]
Posted as guest by strambini battista:
questo scarpone mi sembra molto interessante hai qualche dettaglio tecmico in più: peso, prezzo o sai dove posso trovare ulteriori informazioni. Grazie.
Batti.
googlelizing on the net:
http://pistehors.com/news/ski/comments/0693-new-boots-and-liners-from-scarpa/
http://www.telemarktalk.com/phpBB/viewtopic.php?t=30378&postdays=0&postorder=asc&start=69