Posted as guest by Flavio:
Non ho ancora messo gli sci e, in astinenza ,vorrei sabato o domenica fare un’uscita. Che mi sapete dire della Valgrisenche o della Valle del Gran San Bernardo? Grazie mille.
Flavio
Non ho ancora messo gli sci e, in astinenza ,vorrei sabato o domenica fare un’uscita. Che mi sapete dire della Valgrisenche o della Valle del Gran San Bernardo? Grazie mille.
Flavio
Posted as guest by olaf:
oggi sono andato a fare il flassin,ha piovuto fino a 2220 moltre ha messo giù un pò di neve marcia ed in più è molto ammucchiata dal vento,guardando verso il gran combin ,mi è sembrato tutto pelato…In valgrisa c’erano discrete condizioni fino ieri mattina,ma mi sa che anche li…è un disastro,stamattina alle undici ora in cui ho iniziato la salit(prima pioveva)c’erano 7 gradi al parcheggio,contro i -13 del 10/01 di un anno fa…fai tu…salùt.
Sabato danno ulteriori rialzi delle temperature e per farmi la gamba andrò a Cervinia a risalire le piste.
A proposito (premesso che sono un avvocato e so bene dei divieti) di fatto mi sai dire se creano problemi o se chiudono un occhio.
Ti ringrazio anticipatamente e speriamo nel cambio della luna nell’ultima settimana di gennaio.
Flavio (Piacenza)
Posted as guest by olaf:
sono stato a cervinia ieri,nessun problema se all’inizio prendi la stradina e poi cerchi di stare il più possibile all’esterno delle piste.Ti consiglio di restare sulla stradina almeno fino a al lago.Probabilmente domani a Cervinia ci sarò anch’io…Salùt.
Posted as guest by olaf:
sono stato a cervinia ieri,nessun problema se all’inizio prendi la stradina e poi cerchi di stare il più possibile all’esterno delle piste.Ti consiglio di restare sulla stradina almeno fino a al lago.Probabilmente domani a Cervinia ci sarò anch’io…Salùt.