Rottura Movement Random-x

Che mai prenderò quegli sci :smiley:

che magari potrò anche acquistarli, se hanno i requisiti per me
la ditta è affidabile e poi farà tesoro dei difetti che abbiamo fatto riscontrare :slight_smile:

Riassumendo:

[quote]Marco Antonini

  • l’avvallamento era davvero risibile e la velocità assolutamente controllata. Nessuna caduta, nessuno sbilanciamento.[/quote]

[quote]Cimaxi
hai avuto spiegazione dell’inconveniente?[/quote]
no

[quote]surlyswiss
è già il terzo che vedo messo così[/quote]

[quote]boardcore
La casistica di rotture su questo sci è ampiamente inferiore al 2 % e nel caso di rotture imputabili a difetto, lo sci, è sempre stato sostituito[/quote]
si vede che surlyswiss ne ha visionati 150 paia :lol:

[quote]cimaxi
Poi su tutti i forum si è aperto il caso[/quote]
e sì, non c’è forum di sci e di montagna che non abbia evidenziato il caso, con risposte/non risposte « diplomatiche » sul forum tecnico di nota rivista specializzata … :mad:

[quote=« cimaxi, id: 1497066, post:23, topic:131715 »]Riassumendo:

[quote]Marco Antonini

  • l’avvallamento era davvero risibile e la velocità assolutamente controllata. Nessuna caduta, nessuno sbilanciamento.[/quote]

[quote]Cimaxi
hai avuto spiegazione dell’inconveniente?[/quote]
no

[quote]surlyswiss
è già il terzo che vedo messo così[/quote]

[quote]boardcore
La casistica di rotture su questo sci è ampiamente inferiore al 2 % e nel caso di rotture imputabili a difetto, lo sci, è sempre stato sostituito[/quote]
si vede che surlyswiss ne ha visionati 150 paia :lol:

[quote]cimaxi
Poi su tutti i forum si è aperto il caso[/quote]
e sì, non c’è forum di sci e di montagna che non abbia evidenziato il caso, con risposte/non risposte « diplomatiche » sul forum tecnico di nota rivista specializzata … :mad:[/quote]

potz, io ne ho visti già altri due messi così, su un totale di non so quanti, ma non 150.
Va là che non lavoro mica in un negozio di sci e tanto meno con gli sci ai piedi (magari).
Sono un umile sciatore della domenica e a me gli sci non me li passa nessuno, quindi non mi viene in tasca nulla a dire una cosa piuttosto che un’altra. Nel senso che sono della scuola che « a pagare non sbagli » :cool:
Nonostante il tempismo della sostituzione, resto comunque un pò scettico sullo sci in questione.

quoto al 100%
e se non veniva pubblicato a destra e a manca col c@@@o che ne rispondevano, non per niente gli avevano risposto picche addossandogli la colpa!
Pensa che sono 6 mesi che rosico per comprarmi un paio di Movement! certo che ora il mio rosicare ha subito una battuta d’arresto, già costano come gioielli, se poi sei anche a rischio di ritrovarti mazziato e cornuto… beh :confused:

[quote=« cimaxi, id: 1497203, post:25, topic:131715 »]

quoto al 100%
e se non veniva pubblicato a destra e a manca col c@@@o che ne rispondevano, non per niente gli avevano risposto picche addossandogli la colpa!
Pensa che sono 6 mesi che rosico per comprarmi un paio di Movement! certo che ora il mio rosicare ha subito una battuta d’arresto, già costano come gioielli, se poi sei anche a rischio di ritrovarti mazziato e cornuto… beh :/[/quote]

Caro, basta NN comprare i modelli della serie X…
Trovi buoni prezzi ovunque e acquisti prodotti validissimi.
Tutti i possessori ne sono piu’ che soddisfatti.
Io per prima che ho un Logic

Ciaooo

[quote=« cimaxi, id: 1497203, post:25, topic:131715 »]

manca col c@@@o che ne rispondevano, non per niente gli avevano risposto picche addossandogli la colpa![/quote]

mondiale la risposta che gli hanno dato gli amministratori del sito del forum della rivista « tecnica »!!

già, altro che rivista degli skialper, organo pubblicitario delle case produttrici!

[quote=« cimaxi, id: 1497389, post:28, topic:131715 »]

già, altro che rivista degli skialper, organo pubblicitario delle case produttrici![/quote]
e degli organizzatori di eventi :wink: .

Leggo eh…
Se si spaccano ancora per difetto strutturale sarete i primi a saperlo. Per ora mi astengo da ulteriori interventi…

Bene, sabato ma soprattutto domenica li ho messi a dura prova.
Ho preso avvallamenti, buchi e cunette particolarmente pronunciati che normalmente aggiro o supero a velocità ridotta.
Hanno retto.