Ciao,
scrivo di seguito la mia esperienza - NEGATIVA - con la rinomata casa prodruttice di sci.
Lo scorso inverno ho acquistato su internet in un nogozio in Germania un paio di sci Movement Bond della stagione precedente ma nuovi. Tutto a posto, gli sci arrivano e a partire da metà Genniao inizio a usarli. Ci faccio su 8 o 10 gite e a metà Marzo, durante una discesa fatta praticamente a passo d’uomo (per via delle difficili condizioni del manto - la neve era molto molle) in una curva cado e quando mi rialzo lo sci destro è rotto. Rotto di netto davanti all’attacco. Sci inutilizzabile. Da quel momento parte il mio peregrinare cercando di far valere la garazia del prodotto. Ho scritto:
- alla casa madre -> mi dice di scrivere al negozio
- al negozio -> non mi risponde
-all’importatore italiano -> dice che devo parlare con l’importatore tedesco
-l’importatore tedesco -> dice che devo parlare con il negozio
alla fine, intorno a Giugno, riesco a contattare il negozio. Ci scriviamo per circa un mesetto (le loro risposte si fanno attendere a volte anche per 2 settimane e sono costretto a sollecitare le risposte). Alla fine, a metà luglio mando gli sci in Germania - A MIE SPESE. Il negozio mi ha sritto la scorsa settimana dicendomi che la MOVEMENT non sostituisce gli sci perchè non fa parte della garanzia ma mi propone l’acquisto di un paio di sci della nuova stagione a prezzo scontato del 20%. Mi arrabbio, gli rispondo che voglio degli sci, anche vecchi, a costo zero. Mi dicono che hanno risentito l’azienda e che proprio non si possono cambiare e mi propongono un altro sci scontato del 30%.
Cocnlusione: temo che la Movement non mi cambierà mai gli sci e io me ne comprerò un altro paio. Ciò che so di certo è che non lascerò mai più un euro alla Movement e vedendo il servizio clienti post vendita vi consiglio altrattanto!!!
Buone sciate a tutti!!!
Allego un paio di foto degli sci.