Posted as guest by stefano73:
Sono uscite in questi giorni per caso riviste con test ski-scarponi skialp?
grazie.
Sono uscite in questi giorni per caso riviste con test ski-scarponi skialp?
grazie.
Posted as guest by hjelmset:
sul prossimo numero di fondo-skialp ci dovrebbe essere test sugli scarponi d skialp, ma nn ho capito se uscirà a dicembre o gennaio…
Posted as guest by Ai@ce:
ho le prove degli sci scannerizzate da rivista tedesca, se ti interessano scrivimi in MP.
A.
Posted as guest by guido:
Sci gara e non,su fondo-ski alp di novembre. Ciao
Sci gara e non,su fondo-ski alp di novembre
Grazie ma da me non ho trovato fondo-ski alp che modelli di sci avevano provato se qualcuno l’ha comprato?
…i principali sci da gara ( trab duo raceaero, dynastar pierra menta, dynafit sr11…) e quelli che definiscono da grantour, perciò scialp classico, come trab freerando, volkl snowwolf, fischer x-tralite e x-pedition…
Sci gara:Dynastar, Trab, Merelli, Blizzard, Dynafit, Atomic.
Sci gita: Dynastar Vertical,Trab FreeRando,Blizzard FreeCross ed Expedition,Volkl Mountain e SnowWolf, Atomic Limit,Fischer X-pedition e X-tralite,Dynafit ST 7.0
Ciao.
Scusami Odd Bjorn,scrivevo mentre postavi,non volevo correggerti…
Visto che siete molto precisi…e che non riesco a trovare la rivista…
che differenze trovano fra i dyna (penso siano i verticale arancio vero?) e i fischer x-tralie?
Grazie
di dove 6 stefano73??leggendo su altri argomenti ho avuto l’impressione che siamo quasi vicini di casa…
sulla rivista parlano bene di entrambi gli sci, anche se gli x-tralite hanno una valutazione più alta.
secondo i testatori il dynastar ha una superficie , è facile è affidabile ma su neve dura è più difficle da controllare. pesa 1318.
il fischer invece pesa 1252 e sembra essere affidabile su ogni tipo di neve, ma pco adatto alle curve ravvicinate.
ma non sono un po’ vecchio stile i fisher X-tralite (side cut 106 - 69 - 92)? almeno rispetto ai Dynastar vertical che fanno 75 al centro (103/75/92)…
dopo aver usato per qualche gita i freerando non prenderei nulla sotto i 75 al centro. A meno di non fare gare…
ciao,
Ai@ce
di dove 6 stefano73??leggendo su altri argomenti ho avuto l’impressione che siamo quasi vicini di casa…
sulla rivista parlano bene di entrambi gli sci, anche se gli x-tralite hanno una valutazione più alta.
secondo i testatori il dynastar ha una superficie , è facile è affidabile ma su neve dura è più difficle da controllare. pesa 1318.
il fischer invece pesa 1252 e sembra essere affidabile su ogni tipo di neve, ma pco adatto alle curve ravvicinate
Sono appena della bassa bassa valsesia…
Ma nonostante gli 80 euri in più la grafica che non mi piace e la marca che non mi ha mai entusiasmato ero quasi propenso per gli x-tralite visto il peso dichiarato (qualche garetta vorrei tentare di farla) e il raggio di curvatura di 17…Ora però vedo che sulla rivista c’è scritta che è poco adatto alle curve ravvicinate…
Sci gita: Dynastar Vertical,Trab FreeRando,Blizzard FreeCross ed Expedition,Volkl Mountain e SnowWolf, Atomic Limit,Fischer X-pedition e X-tralite,Dynafit ST 7.0
Scusate se rompo ancora…non c’è neve…la rivista non la trovo (poi forse ora c’è già dicembre) dynastar 170 li hanno finiti e arriveranno tra poco e tergiverso all’aquisto alla fine quale hanno reputato migliore?
Se non ricordo male Dynafit e X-pedition per polivalenza e galleggiamento. Ciao
è in tedesco ma si capisce abbastanza,
ciao
[%sig%]
Grazie…ma non vedo le immaginette…
boh?
io le vedo sia con FF che con IE
Posted as guest by Mame: