Rally valtartano

Posted as guest by tonino:

cerco compagno per rally in valtartano 25 giugno 2006.
tempo previsto 2h35’-2h40’circa.
ciao.

Posted as guest by Flavio Saltarelli:

Io verrei volentieri, ma mi sono iscritto alla Maratona del cielo del 1° luglio e, avendo 43 anni, il 25 giugno farò al massimo una corsetta di scarico.

Ciao

Flavio Saltarelli (PC)

Posted as guest by Alessio Arrigoni:

Ciao, a quanto c’è qualche altro skirandista alla Maratona del Cielo.
Ci saremo anche io e Fabrizio Righetti.
Noi siamo un pò più vicini, io arrivo da Como mentre Fabrizio da Milano.

Alessio

Posted as guest by mamo:

dove si corre 'sta martona del cielo ?
ciao mamo

Posted as guest by Flash:

Che domande!!! Ovvio a casa di Yura, 2 bottiglie di Amarone ed una di Dolcetto Chinato e dopo corri in cielo.

Non è la corsa in montagna che segue il sentiero Roma?

ciao

Posted as guest by Fabrizio Righetti:

Si parte da Corteno Golgi appena dopo il passo dell’Aprica sul versante Camuno. Fai praticamente tutta la cresta spartiacque che va dal Monte Selleron (2700 m circa) sino al Piz Tri (che si fa anche con gli sci). la distanza è sui canonici 42.195 ed il dislivello in salita è di 2700 m, insomma un bel giretto tanto per non perdere la gamba.
Io comunque sto rally della Val Tartano non lo conosco, comunque essendo anch’io un over 40 non è che mi sparo due gare una dopo l’altra.
Fabrizio

Posted as guest by tonino:

un saluto a tutti e grazie, il compagno l’ho trovato ieri sera.
il rally in valtartano è una corsa a coppie sullo stile dello scialpinismo. è organizzato in combinata con l’omonima gara invernale di skialp. è un percorso di 20km circa e 1300m di dislivello, con partenza e arrivo a tartano attraverso val lunga (se non sbaglio), passo tartano, cima di lemma, bocchetta di sona e val corta.
come avrete notato dal tempo previsto io non sono un fenomeno, ma ho trovato un compagno over 40 (10 anni più di me) che si spara questa e il 4 luglio lungo.
probabilmente ci vedremo là, così finalmente dopo avervi letti per tutto l’inverno magari vi conosco anche. io non so ancora se farò la gara breve o semplicemente un pò di tifo e di supporto per gli atleti…di certo da subito vo faccio i complimenti perchè io non ho ancora trovato il coraggio di iscrivermi a gare del genere.
ciao.

Posted as guest by Flavio Saltarelli:

Il mio numero di cellulare è 338.2140087 (acceso solo quando non sono al lavoro 0523.331435). Sarò su con mia moglie, se volete possiamo sentirci e magari anche vederci, prima della gara, perchè in gara (io farò la mezza) stante il ridotto allenamento di quest’anno - non ho fatto altro che fare ski alp - al massimo potrò vedere la scopa.

Flavio