Posted as guest by Ai@ce:
bhe’ comunque le due relazioni di tremorgio e manio’ sono molto sintetiche ma si puo’ sempre contattare l’autore per e-mail no?
Ai@ce
bhe’ comunque le due relazioni di tremorgio e manio’ sono molto sintetiche ma si puo’ sempre contattare l’autore per e-mail no?
Ai@ce
Posted as guest by josé:
Caro Maranz, prima regola: non criticare le gite inserite dagli amici dei moderatori!
Piu seriamente, è vero che l’informazione nivologica è un po troppo sintetica ma communque non direi che é nulla, con queste relazioni, impari che la neve c’è da queste parte e che non è ottima. Criticherei piutosto il fatto che una di queste gite é stata inserita con una settimana di ritardo, ma se iniziamo a riprovare tutti i nuovi socci, saremo sempre pochissimi, il che non vuole dire che non si deve migliorare la qualita delle relazioni…
José-che-non-osa-piu-scrivere-in-italiano…
Posted as guest by il Marantz:
OK
accetto « le bacchettate » dei moderatori!
Le tue si, ma quelle del « puledro dittatore » no!!!
A presto
ciao
il Marantz
josé scritto:
José-che-non-osa-piu-scrivere-in-italiano…
E FA BENE a vergognarsi!
Puledro
PS
mo’ bacchetto pure gli altri moderatori, saro’ abbastanza severo?
Comincerei a pensare che i vari « guai » tecnici che ti accadono di recente (bastoncini, sci, scarponi, poca neve…) non siano poi così eventi casuali!!!
ciao
a quando un’uscita insieme?
il Marantz
Posted as guest by gioponz:
tu comincia ad organizzare, scegli località, gita e date probabili…
poi si vede, se farle insieme od ognuno per conto proprio.
vero mamo??? :-DDDD
ciàp
g
il Marantz scritto:
a quando un’uscita insieme?
a marzo se l’attrezzatura resiste, la neve arriva e gli allievi non mi tritano troppo i marrons…
sono impegnato per 4 domeniche di fila…
Ai@ce
non mi impermalosite Mamo, che ha appena messo la relazione del Motto del Toro quasi da manuale (manca la foto)!
ciap,
Ai@ce
PS
ma allora a Barzano’ ci sono i bastoncini per me e per la teteska?
Posted as guest by josé:
Ai@ce scritto:
non mi impermalosite Mamo, che ha appena messo la relazione del
Motto del Toro quasi da manuale (manca la foto)!
Mamo che sicuramente conserva il record di mail di moderazione! :o)
vedete che bisogna essere fiducioso!
Posted as guest by mamo:
Ciao amici , sono rimasto un po’ indietro e vedo che mi avete tirato in ballo . E allora balliamo . A quando una gita ol tugheder ? Si riesce a programmare una data con un po’ di anticipo ? La meta la si può decidere anche all’ultimissimo momento , ma la data ?
A marzo ? Io tengo famiglia con bimba piccola e ho bisogno di programmare in tempo .
ps x Gio :
tu comincia ad organizzare, scegli località, gita e date probabili…
vero mamo??? :-DDDD
Ma quando siamo stati a fare la stessa gita ognuno per proprio conto ?
Ma ci siamo già conosciuti ? Scusa ma con l’età la memoria inizia a tradirmi .
ciao mamo
off topic caro Mamo, off topic.
Ai@ce
Posted as guest by gioponz:
mamo scritto:
vero mamo??? :-DDDDMa quando siamo stati a fare la stessa gita ognuno per proprio
conto ?
Ma ci siamo già conosciuti ? Scusa ma con l’età la memoria
inizia a tradirmi .
ihihihih
eddai, su… era 'na battuta(ccia)!! che doveva farti rimembrar… la famosa gita al Doldenhorn, no?? organizzata da tutti e poi… fatta da nessuno, o quasi!!
ripetiamoci, dai… pure quest’anno!! che quella non era stata male, come organizazzione!!
…si, proprio all’italiana!!! :-PPP
ciàp
g
di fianco al Doldenhorn ci sarebbe l’Altes, gio’vanni rovedatti l’ha gia’ fatta ma potrebbe non essere male.
Ai@ce
Posted as guest by mamo:
Topic ‹ dde che ??? Ahò ma che è sto topic ??? Ma che vor › dì ???
Parlare come mangiare , grazzie , che altrimenti non comprendo . Sono un po’ indietro con gli inglesismi , scusatemi .
ciao mamo
off topic, Puledro
off topic!!!
se vuoi fare proposte crea un altro argomento e nel foru giusto!!!
il Marantz
Posted as guest by Gioponz:
attenzione!!!
è una trappola, non ci cascate!!! :-))))
ihihihi
ciàp
g
Posted as guest by Nik:
Io non scrivo perché trovo che é tirarsi la zappa sui piedi, « se ghé bela neve fa cito » che altrimenti la prossima volta ci trovi 50 persone e la neve bella « l’é naia a fas benedì ». Leggo per saper dove non andare, perché al prossimo W-end a quella gittà ci sara una marea di gente.
Non capisco quale motivo dovrebbe eseci di andare in giro a dire a tutti dove ci sono belle cime con buon innevamento, ci sono guide, cartine con gli intinerari e sui vari siti dei bolletini valanghe si può capire benissimo dove cé bella neve e dove ce n
é abbastanza. (Forse narcisismo, far vedere a tutto il mondo come sono bravo e quante gitte ho fatto?)
Gli unici che capisco sono i « capanat » che naturalmente aiutano ad aumentare la cifra d’affari.
PS Se ghé gente che sa fa problemi par l’italian, l’é mei che leng mia la mé risposta
[%sig%]
Posted as guest by mamo:
Te s iche sei un vulpun ! Ansi un ursun dela muntagna !
BRAV CONTINUA COSI’ !
ciao mamo
Complimenti!
Potevi anche risparmiare il tempo di cercare ad uno ad uno i tasti per comporre questo poema ed andare a sciare (da solo) in bellissima neve polverosa!
il Marantz