Pulka

Posted as guest by Alex:

C’è qualcuno che ha già acquistato una pulka? Se si, dove e a che prezzo?
C’è qualcuno che se l’è costruita? Se si, è possibile avere maggiori info: materiale utilizzato, forma, peso, volume di carico, ecc. ecc.

Pongo la domanda, perchè una pulka nuova costa 700 e + € e per provare non vorrei spendere così tanto.

Grazie
Alex

Posted as guest by Flavio Saltarelli:

Potresti chiedere informazioni a due persone che le hanno di recente utilizzate e che di certo ti sapranno fornire utili indicazioni: la guida alpina Marcello Cominetti (Corvara - Guide Alpine Star Trek) che mi pare se ne sia servito per attraversare lo Hielo Continental in Patagnonia ed il mitico scialpinista bresciano Roberto Ghidoni (Ha un suo sito internet: www.robertoghidoni.it) ed è colui che per cinque anni di seguito, con la pulka, ha vinto a piedi la Iditaroad in Alaska.

Posted as guest by lorenzo annibale:

Ma che coas e’ questa PULKA? forse una ragazza polacca di facili costumi che ci si porta dietro nelle gite di scialpinismo?

Posted as guest by ghizlo:

Io non ho nessunissima esperienza, però ho visto che sono in vendita sul sito francese expè.

Ciao.

[%sig%]

Posted as guest by Alex:

E’ una slitta che lo sciatore trascina, serve per portare più materiale che con lo zaino. Il termine pulka credo sia norvegese.

Saluti
Alex

[%sig%]

Posted as guest by sandro:

ciao, ione ho presa una usata (piccola) su ebay per fare qualche gita diversa dal solito con ggli sci da sci alpinismo(2-3 giorni con la tenda ecc ecc) e devo dire che ne sono soddisfatto… attenzione solo a scegliere bene il percorso altrimenti diventi matto
ciao se vuoi maggiori info chiedi pure
sandro

Posted as guest by Alex:

Grazie per l’info.
Posso chiederti quanto hai speso? L’hai trovata in Europa o fuori (Canada, Alaska., USA)?
Puoi mandarmi una foto?
Grazie
Alex

Posted as guest by Bonnet:

Buongiorno,
Se ricercate pulkas, all’affitto, come alla vendita, non esitate a consultare il nostro sito www.nordic-family.com e contattarli per mail a info@nordic-family.com
A presto

Volete scusare il mio italiano

Christelle Bonnet
Nordic Family

Posted as guest by Nordic Family:

Buongiorno,
Abbiamo attualmente pulkas nuove con il 15% di riduzione (330€) :wink: . Egli s’ agisce di modelli 2007. Venite a scoprire la nostra località http://nordic-family.com/occasion-fr.htm.

A molto presto

Nordic Family