Programmi e meteo

Posted as guest by Fabrizio Righetti:

Ancora una volta bello ad W e più incerto ad E soprattutto domani.
Probabilmente anche ad E Sabato ed ancor più Domenica potrebbe esser bel tempo.
In attesa di programmi per Domenica, domani cercherei di piazzare una salita in zona occidentale. Le proposte sono:
Grande Sassiere, bella gita ma viaggio lungo, il passo del piccolo san bernardo lo aprono oggi. So che interssa a Rovedatti (fatti vivo!)
Levanna Occidentale, bel gitone con risalita di 300 m al ritorno
Tersiva dove però forse bisogna portare un bel po gli sci.
Qualcuno ha già programmi o vuole aderire?
Fabrizio

Posted as guest by Giovanni Rovedatti:

Leggendo meteo Swiss è meglio sabato o domenica anche da quelle parti là, io per la Grande Sassiere ci sarei e pure alla Levanna, al massimo andiamo sù la sera prima a dormire in loco e anche in macchina mi va bene, tanto che, per andare in albergo alle h 22,00 e poi alzarsi alle h 04,00 non vedo molto l’utilità, oltre ad essere molto più dispendioso. Ciao caso mai ti fai sentire tù il mio n° di casa è 0342 611438. Giò.Fabrizio Righetti scritto:

Ancora una volta bello ad W e più incerto ad E soprattutto
domani.
Probabilmente anche ad E Sabato ed ancor più Domenica potrebbe
esser bel tempo.
In attesa di programmi per Domenica, domani cercherei di
piazzare una salita in zona occidentale. Le proposte sono:
Grande Sassiere, bella gita ma viaggio lungo, il passo del
piccolo san bernardo lo aprono oggi. So che interssa a
Rovedatti (fatti vivo!)
Levanna Occidentale, bel gitone con risalita di 300 m al
ritorno
Tersiva dove però forse bisogna portare un bel po gli sci.
Qualcuno ha già programmi o vuole aderire?
Fabrizio

Ciao Giovanni è che pensavo poi di tenere Domenica per un ultimo tentativo all’Ortles. La proposta è per domani. Lo so che tu parti da Morbegno ma tanto dai nella vita per dormire c’è tempo.
Ho visto anch’io la meteo ma comunque ad W anche domani non sembra malaccio.
Matu una gita domani la faresti?
fabrizio

Posted as guest by Giovanni Rovedatti:

LEVANNA E SASSIERE MI INTERESSEREBBERO TUTTE E 2, SEMPRE DALLA FRANCIA IN ZONA SASSIERE C’E’ ANCHE LA TSANTELEINA CHE DOVREBBE ESSERE UNA BELLA GITA E COSì FARE SABATO LA GRANDE SASSIERE E DOMENICA LA TSANTELEINA, OPPURE SE’ MA IL CONDIZIONALE E’ D’OBBLIGO, FRA SABATO E DOMENICA ORTLES MA NUTRO QUALCHE DUBBIO.

Purtroppo sto tempo lascia poco spazio a programmi. Io Posso partire Sabato sera sul tardi e fare una gita Domenica Ortles od altro che sia anche la Grande Sassiere. In questo caso c’è margine per vedere l’evoluzione meteo.
Siccome domani son libero od almeno penso ci butterei dentro qualcosa.
Fabrizio

Posted as guest by ANGELO:

IO VERREI, MA NON MI FIDO DELLA METEO ANCHE A OCCIDENTEDOMANI AD ANDARE FINO COSI’ LONTANO, PERCHE’ DOPO SE’ LA METEO E’ AVVERSA, MI GIRANO TROPPO LE B…E, INVECE PENSO CHE: PER SABATO E DOMENICA IL RISCHIO SIA ABBASTANZA LIMITATO RIGUARDO LA METEO A OCCIDENTE.
SE NON VAI SU’ DOMANI TENIAMOCI IN CONTATTO IN GIORNATA PER FARE UNA GITA SABATO, CHE PERO’ L’ORTLES LO FAREI SOLO DA DOMENICA ,SEMPRE METEO PERMETTENDO.
CIAO GIO’.Fabrizio Righetti scritto:

Purtroppo sto tempo lascia poco spazio a programmi. Io Posso
partire Sabato sera sul tardi e fare una gita Domenica Ortles
od altro che sia anche la Grande Sassiere. In questo caso c’è
margine per vedere l’evoluzione meteo.
Siccome domani son libero od almeno penso ci butterei dentro
qualcosa.
Fabrizio

Anch’io l’Ortles lo farei Domenica ora stacco e vado a casa. Mi ricollego stasera.
Fabrizio

Posted as guest by ANGELO:

Allora vai domani o sabato?

Posted as guest by Rovedatti Giovanni:

La Levanna quanto è di dislivello con la risalita di 300 m?
Ciao Giò

Posted as guest by Jean:

Per la Levanna Occ. nessuna risalita se passate da Bonneval-l’Ecot (la neve è un pò al di sotto del Ref.Carro) in quanto il Moncenisio è già aperto.
Oggi comunque in zona c’era vento molto forte; per essere sicuri controllate Meteo Chamonix.
Ciao.

[%sig%]

Posted as guest by Rovedatti Giovanni:

Per Jean e XR: noi questa sera ci portiamo al Lago Le Saut 2280 m Val d’Isere e domani 03-06 tentiamo la Grande Sassière 3747 m partenza verso le h 4,30-5,00, per domenica o facciamo la Tsanteleina 3602 m sempre dal Lago Le Saut 2280 m Val d’Isere, oppure il Mont Pourri 3779 m da Arc 2000.
Caso mai fatti sentire su uno di questi n°di cell il mio è 0039 328 7510641 Giovanni oppure su quello di Fabrizio Righetti 0039 328 2712130 ciao e caso mai fatti sentire.
Ciao Giovanni Rovedatti.