Prima gita

Posted as guest by Ai@ce:

Grazie a Maurizio ed al suo rientro su skirando con gita letamata… ma pur sempre gita è!
http://skirando.camptocamp.com/gita21492.html
speriamo che le prossime gite, per tutti siano su 1m di neve rigorosamente su prato letamato.

per inserire una URL nel commento della gita [URL-]http://www.nomesito[-/URL]
eliminate i « - ».

Ciao,

Ai@ce
[moderadittatore]

Posted as guest by Massimo:

In effetti domenica ho fatto un giro con famiglia in Valsassina e pensavo: con un paio di sci da rottamare e sacco della spazzatura a mo di giacca a vento forse forse un pezzo di Grignone si poteva tentare.
Comunque non è molto simpatico: mi ricordo una volta con situazione analoga un mio socio ha fatto una bella curva su palta letamata pitturando da capo a piedi il sottoscritto che era li fermo e pensava: che culo, scendo e per il momento non mi sono ancora concimato.

Sem propri cunscia mal!!

Posted as guest by Paolo:

Proprio ieri sono andato in cima al Grignone da Pasturo (A PIEDI), diciamo che si toccavano i sassi con il fondo delle scarpe e con un po’ di azzardo si poteva anche salire in scarpette sulla traccia battuta (freddo a parte), con gli sci sicuramente si toccava ad ogni curva. Erba e letame se andava bene.
Ci vorrebbero altri 30-40cm almeno, anche se il fondo e’ un po’ troppo inconsistente essendo neve fredda e leggerissima.
Magari con questa nevicatina…

Posted as guest by mamo:

… il nostro inquisitore Aiax XVI
E questa cos’è stata ?
http://skirando.camptocamp.com/gita21439.html?uid=2881
Una partita di bocce ?
Basta con la bagna marcia , o sommo puledro inquisitore delle Alpi !
Provoca insidiosi vuoti di memoria …
… ci vuole + fosforo ; mangia il pesce che ti fa bbene !

ciao mamo

[%sig%]

Posted as guest by Moderatore:

guarda che mettere un seggiolino sotto il cu.o e pellare per 400 metri per me non e’ una gita.
A.

PS
mamo ma cosa ci fai qui? secondo me sei animale da freefrais, da gotama e diamir powder, da funivia, elicottero e piattello. Leggi il tuo free rider magazine seduto sul cesso e sogna lo squamish e bugaboo.
qui si fanno gite su prati letamati e ci si contenta.

Posted as guest by mamo:

ciao

Posted as guest by mamo:

[%sig%]

Posted as guest by maurizio:

Paolo, anche se farà 30cm di nuova, secondo me dai Comolli in su non bastano comunque. Se vuoi, prima sali al Pialeral, e poi scendi fino a metà, risali a san Calimero e discesa su Baiedo.

Posted as guest by mamo:

[quote]Inquisitore ha scritto:

guarda che mettere un seggiolino sotto il cu.o e pellare per
400 metri per me non e’ una gita.
A.
PS
mamo ma cosa ci fai qui? secondo me sei animale da freefrais,
da gotama e diamir powder, da funivia, elicottero e piattello.
Leggi il tuo free rider magazine seduto sul cesso e sogna lo
squamish e bugaboo.
qui si fanno gite su prati letamati e ci si contenta. [/quote]

Usti l’inquisitore ha sbottato !
Ecco che finalmente traspare tutta l’ arroganza da vero uomo di montagne di letame .
Che paura che mi fai ; ti vedo in faccia tutto rosso con le vene al collo taurino .

Ma 2 precisazioni vorrei farle : di solito seduto sul cesso leggo " Le ore mese " , mentre il dislivello dal Piccolo Cervino al Breithorn sono meno di 400 m.
Perchè non escludere tutte le relazioni con dislivello inferiore ai 1000 m ? Allora si che si creerebbe un database veramente figo , da veri sci-alpinisti di montagne di letame .

Che ci faccio qui ??? Abituatici alla mia presenza !
Caro puledro … ti perseguiterò sino all’esaurimento !

ciao mamo

ps se vuoi sbollire un attimo torna nel forum francese a spiegare come si fa la polenta … con la pentola a pressione ! patetico !

ariciao

mamo scritto:

mentre il dislivello dal Piccolo
Cervino al Breithorn sono meno di 400 m.
Perchè non escludere tutte le relazioni con dislivello
inferiore ai 1000 m ?
non in questi termini ma il dibattito su quanto aprire il data base di C2C è molto vivace e con posizioni anche assai distanti.
ovviamente tu non sei in grado ne’ di intervenire ne’ di esprimere una tua opinione, menomale.

Che ci faccio qui ???
rompi

Abituatici alla mia presenza !
Caro puledro … ti perseguiterò sino all’esaurimento !
che paura

spiegare come si fa la polenta … con la pentola a pressione !
patetico !
grazie

mamo occupi spazio sul thread senza scopo alcuno.
cerca di lavorare di piu’ e sprecare meno tempo per il forum, ne gioverebbe di piu’ la tua professionalità, se ne hai una e il nostro umore.
A

Posted as guest by mamo:

[quote]Ai@ce scritto:

non in questi termini ma il dibattito su quanto aprire il data
base di C2C è molto vivace e con posizioni anche assai
distanti.
ovviamente tu non sei in grado ne’ di intervenire ne’ di
esprimere una tua opinione, menomale. [/quote]

E invece io intervengo , rompo le palle e ti perseguito .
Fate un bel database con partecipazione ad invito per le guide alpine .
Per gli altri una bella selezione all’entrata , con prove di teuria e pratica di sci su letame e ammissione meritocratica .
I più fighi possono decidere chi e cosa inserire nell’archivio del database .
Pensa che bel sito elitario che diventerebbe .
ciao mamo

sei fuori tema e furi tempo,
è gia’ stato fatto.
A

Posted as guest by josë:

Mamo, please non essere sempre cosi aggressivo.
cos’è questa storia della database elitista?
MS o OSA tutte le gite sono benvenute nella database!
L’unica cosa importante è che l’informazione sia inserita in modo corretto per essere utilizzabile facilmente dagli altri.
José

Posted as guest by mamo:

La questione , caro Jose , è che io sono ben contento di poter contribuire con notizie corrette e utili all’arricchimento del database di Skirando .

Sono altresì ben contento che le notizie che posso inserire vengano valutate ed eventualmente modificate/moderate da persone democratiche e con un sano equilibrio mentale ( vedasi Gianluca che conosco personalmente , o tu stesso ).

Quando , al contrario , vengono vagliate , censurate ed inquisite da persone con manie persecutorie di protagonismo e di comando … allora divento odioso e polemico .

Mi spiace , ma il puledro avrà pure altri problemi ben + importanti della neve e dello sci
(dai suoi comportamenti sembrerebbe così ) … ma non trovo giusto che venga a sfogare le sue frustrazioni in questo spazio definito pubblico . Così facendo corre il rischio di trasformarlo in un SUO SPAZIO .
Tanto dovevo per chiarezza ; con questo per me il discorso è chiuso .
ciao mamo

Posted as guest by josë [mod]:

Prima cosa, in generale le decisioni di moderazione sono prese in concertazione tra i moderatori, poi ognuno si esprime con più o meno di diplomazia…
Non mi pare che sei stato cosi spesso censurato (sopratutto in confronto ai tuoi ultimi messaggi).
Quindi per rispetto degli altri utenti del forum, non monopolizzare le discussioni con il problema personale tra te ed ai@ce. perché moltiplicando i tuoi attacchi, ti esponi sempre più ad essere moderato, proviamo a smettere questo gioco che non porta da nessuna parte.
José