Presanella

Posted as guest by Iuri:

Con i miei amici (5/6 persone) vorremmo salire la Presanella nei giorni 23/24 di questo mese. Il rifugio Denza è chiuso ed apre solo per comitive di minimo 20 persone. Per evitare di pernottare nel bivacco invernale e/o farla in giornata, volevo chiedere se qualcuno degli skirandisti è interessato a questa escursione, in modo da raggiungere un buon numero di partecipanti per farci aprire il rifugio.
Ciao

[%sig%]

Posted as guest by Roberto:

Il 29/30 Aprile lo effettueremo con la sezione di Mattarello (trento) della SAT

[%sig%]

Posted as guest by Iuri:

Io sto provando a questi n. : abitaz. 0463 758585 - rifugio 0463 758157, ma non trovo nessuno, tu hai qualche altro recapito?.
Grazie e ciao.

Posted as guest by lorenzo annibale:

Fino a qualche anno fa l’invernale del d’enza era confortevole e ben attrezzato.Non scartare il pernottamento a priori ma informati presso il custode dello stato attuale.Non dimenticarti di chiedere se e’ meglio salire dalla bastionata a Stavel o prendere il sentiero estivo dal forte.Con neve e ghiaccio quest’ultimo puo essere veramente impegnativo e scabroso.
Lorenzo

Posted as guest by Iuri:

Mi sono informato, il bivacco dovrebbe essere ancora più confortevole, in quanto ricostruito attaccato all’edificio principale.
La salita la facciamo da Stavel.
Ciao e grazie