Posted as guest by Davide71:
qualcuno ha informazioni sull’ innevamento del pizzo Redorta o del canalone Druet ? o comunque sul versante valtellinese delle orobie; su quello bergamasco siamo agli sgoccioli.
Ciao Davide
qualcuno ha informazioni sull’ innevamento del pizzo Redorta o del canalone Druet ? o comunque sul versante valtellinese delle orobie; su quello bergamasco siamo agli sgoccioli.
Ciao Davide
Posted as guest by Rovedatti Giovanni:
Fabio mi aveva risposto in settimana, quando dicevo che si poteva fare il Redorta che giovedì 15-02 era da panico, penso per la neve crostata, però non ha specificato.
Ciao Giò.
Posted as guest by mario:
L’ho fatto parzilmente domenica scorsa,ma secondo me non meritava (parlo della sciata),abbiamo trovato buoni/ottimi la cima Querciada (portati quasi un ora nella parte bassa),e la val caronella.(questi prima di giovedi’).
Comunque per certo Caronella e’ peggiorata (inizia a crostare in basso ,in alto ventata ,buona parte intermedia )anche se ancora discreta (venerdi’).
grazie, vi sapro’ dire domani sera, anche se sprero tanto che il tempo mi costringa in casa, cosi’ forse un po’ di neve arriva.
ciao Davide