Posted as guest by Riki:
Qualcuno sa darmi aggiornamenti sulle condizioni del Piz Scalotta e in generale della zona dello Julierpass
Grazie Riccardo
Posted as guest by Riki:
Qualcuno sa darmi aggiornamenti sulle condizioni del Piz Scalotta e in generale della zona dello Julierpass
Grazie Riccardo
Posted as guest by jonny:
oggi abbiamo fatto un giretto al campagnung e la neve era abbastanza bella, un po’ difficile valutare la quantita’ perche il vento ha lavorato parecchio,nelle zone sottovento accumuli anche di 40/50 cm di neve fresca che in alcuni punti aveva gia’ una leggera crosticina che comunque non dava fastidio .scendendo verso bivio la quantita’ diminuisce fino a circa 10/15 cm in paese (compresa quella vecchia).
tracciati anche il piz surgonda la forcola d’agnel e il lagrev.
cioa e buona gita
Posted as guest by Riki:
Grazie
sai darmi anche indicativamente il pericolo valanghe nella zona
ciao
Posted as guest by jonny:
per la zona dello julier penso 2 su 5 .
ciao
Posted as guest by Riki:
Grazie per le info
Sabato abbiamo fatto lo Scalotta.
Poca neve ma farinosa e tutto sommato divertente.
Bella la discesa su Stalveder.
Rientro a piedi a Bivio per la strada 20 minuti.
ciao buone sciate
Riki
Posted as guest by Mame:
Allora sei tu e con altri 2/3 che ho incontrato a 30 minuti dalla cima mentre stavo scendendo.
Beh, tutto sommato, non malaccio, ciao.
Posted as guest by Guido:
In realtà probabilmente eravamo noi. Siamo partiti da Stalveder un po’ tardi intorno alle 10.00. Eravamo in tre, ti abbiamo scendere dalla cima. Si nel complesso la gità non male considerando la penuria di neve in giro.
Il giorno dopo ho fatto con mia figlia (13 anni) il Campagnung dalla Val D’Agnel. Anche li la neve era buona, sopratutto si è divertita molto nei canalini sotto la cima. Ciao
Posted as guest by Riki:
Noi eravamo in quattro
siamo arrivati in cima dopo aver incontrato un tipo che scendeva da solo probablmente eri tu Mame.
Dopo di noi in vetta e’ arrivato un tipo di Milano che ci ha scattato le foto.
anche per noi niente male questa gita
ciao
Riki
Posted as guest by Mame:
Si dovrei essere io, se voi siete quelli che ho incontrato a circa mezz’ora dalla cima (se non ricordo male c’era anche una ragazza con voi),
meglio accontentarsi, visti i tempi.
Io sono salito da Stalveder e ho tracciato tutto (c’erano piste ma vecchie, soprattutto di discesa)
Quando sono sceso però ho trovato almeno 4/5 tracce nuove in gran parte snow board: penso siano saliti da Bivio fino al Crap da Radons e poi sono scesi su Stalveder: meledetten !!!
Ciao.
Posted as guest by Riki:
Confermo con noi c’era una ragazza
buone sciate
Riki
Posted as guest by Ai@ce:
Mame scritto:
Si dovrei essere io, se voi siete quelli che ho incontrato a
circa mezz’ora dalla cima (se non ricordo male c’era anche una
ragazza con voi),meglio accontentarsi, visti i tempi.
è un commento alla ragazza o alla neve?
A
Posted as guest by mamo:
Ai@ce scritto:
Mame scritto:
Si dovrei essere io, se voi siete quelli che ho incontrato a
circa mezz’ora dalla cima (se non ricordo male c’era anche
una
ragazza con voi),meglio accontentarsi, visti i tempi.
è un commento alla ragazza o alla neve?
A
Aggiungerei : meglio soli che mal accompagnati !
ciao mamo