Perduto occhiali

Posted as guest by Ai@ce:

è l’ultima spiaggia ma ci provo…
dopo molte ricerche e una ricostruzione dei fatti sono giunto alla conclusione di aver perso gli occhaili da sole in data 12.02 a Ornica oppure stessa data al parcheggio della De Agostini a Milano. Non ricordo la marca ma hanno una semplice montatura marrone, un cordoncino e sono in una scatola rigida nera della julbo…
chi li avesse trovati può contattarmi.
grazie,

Ai@ce

Posted as guest by mamo:

Io ho trovato questi al parcheggio della de agostini a milano il 13/02 :

Non corrispondono alla tua descrizione , ma se li provi … poi non li molli più :
vedrai che figurone sulle nevi immacolate del vigorelli !!!
E alla righini ti eleggono super-mega-presidente-duca -conte ad honorem e surclassi tutti !!!
:o)
ciao mamo

Posted as guest by Ai@ce:

grazie Mamo,
come farei senza di te! me li porti domani al coloir d’Annibal al Velan? ci vediamo in cima. :wink:
(mi riconosci dalle medaglie appuntate sul pile e dai galloni dorati sulle spalle della giaccavento).

ciao,

Ai@ce

Posted as guest by mamo:

Alè !!!
Il puledro si è ridestato !!!
Allora non hai gettato la spugna come han fatto altri !
Sei pronto x continuare la battaglia ?!?!?
Tanto ormai son rimasto da solo in mezzo a 'sto gran marasma dei prufesur dela teuria , puoi star tranquillo …

Noto con piacere che ti sei ridestato proprio adesso , alla vista di quel fantastico oggettino da super-drag-queen !!!
Forse , che forse si è rivelato il lato segreto del gran puledro ?

Sembrerebbe proprio di si : ho messo Aiace il puledro vivace in gugle e guarda gurda cosa è saltato fuori …

MA SEI TUUUUUUUU ???

ciao mamo
ps
Domani non vado all’Annibal , sarò al vigorelli tutto il giorno .
Fatti vivo che , se ti interessano , ho anche dei fantastici prodottini di belleza x il viso ( mi han detto che sei proprio bruttino dal vivo )
:o)))

Posted as guest by Mad:

Ai@ce, mettere un annuncio così vuol dire alzare la palla ad uno schiacciatore professionista come mamo …

Comunque non ho trovato i tuoi occhiali ma per l’ opzione De Agostini (ammesso che tu li abbia persi lì, ma perchè avresti dovuto indossare gli occhiali al mattino presto?) ti suggerisco un ultimissima spiaggia: mettere l’ avviso sullo Scarpone.
Pensandoci potrebbe averli trovati:

1. o uno sciapinista o alpinista come te che probabilmente legge lo scarpone (magari non ha internet e quindi non legge qs forum)
  2. o qualcuno della De Agostini che non gliene frega niente dello scialpinismo ma che potrebbe averli dati in portineria alla De Agostini (l’ ipotesi è debole ma immagino che avrai sicuramente già telefonato).

Se li trovi happy hour (nel senso una birra) per tutti.

-Mad

Posted as guest by Lorenz Orobico:

Tranquilli !

Gli occhiali (trovati a suo tempo da Ai@ce in una pizzeria di Castiglione della Pescaia e quindi dal grande valore afffettivo) sono stati trovati … l’amico fidato li aveva tenuti al sicuro nel bagagliaio della sua auto…

Lorenz

Posted as guest by mamo:

che fortuna …

ciao mamo

ps peccato x i prodottini x il viso , ne avresti sicuramente giovato .

ariciao