Nuovo Attacco NAXO

Posted as guest by Simone:

Ciao a tutti, ho visto tra le novità di quest’anno l’attacco della Naxo con la sua innovazione riguardo al punto di rotazione.
Mi sembra qualcosa di interessante, qualcuno può darmi delle informazioni?..ogni parere è ben accetto, visto che il sito (www.naxo.ch)è un pò scarno.
…anche il silvretta " pure " ha un sistema simile, e se sapete qualcosa riguardo di questi 2 tipi di attacco (peso,prezzo…ecc.) fatemelo sapere…
Grazie e ciao.
Simone

Posted as guest by Stefano Whitemount:

Il silvretta pure l’ho avuto per mano, è abbastanza leggero (1200 grammi la coppia) però pare che sarà carissimo…
il naxo è un clone del fritschi diamir (la ditta è di un fuoriuscito) con un punto di snodo arretrato e peserà circa uguale, ma costerà circa 20/30 € in meno.

Posted as guest by Ai@ce:

grazie stefano per la precisione.
forse l’assistenza naxo non e’ al livello, peraltro gia’ basso, dell’assistenza fritshi…
e poi chi e’ l’importatore e distributore per l’Italia? io non li ho visti in giro se non ai piedi di qualche tedesco…
comuque ben venga la competizione in questo settore che non puo’ che giovare all’innovazione di prodotto!

ciao,

Ai@ce