Nuovo argomento per il forum

Posted as guest by lorenzo annibale:

Un suggerimento personale da sottoporre ai moderatori,ai quali va un grazie per la passione e il tempo dedicato.
ho notato che nel forum Skirando in francese c’e’ una voce « rencontres »,traducibile con -incontri in IT-che permette di trovare compagni per le attivita’ in montagna.Lo stesso su Gulliver-che copre prevalentemente ilPiemonte.
Perche’ non introdurre lo stesso forum su skirando it?
Io, per esempio, parto da Milano e sono spesso solo e ho la benzina pagata.viaggiare soli e’ uno spreco e noioso.
insomma mi sembra una cosa semplice da fare e altrettanto utile quanto i forum gia’ esistenti

ciao
Lorenzo

Posted as guest by Franco [mod]:

premesso che i moderatori non hanno il poter di creare i forum cosa che spetta invece aigli sviluppatori, posso dire che volentieri si potrebbe aprie un nuovo forum MA che il numero di messaggi e di traffico sui 4 attuali non sembra giustificarne un quinto.
Per gli incontri vale la regola di postarli sul forum varie come alcune volte è stato fatto nella scorsa stagione.
Con la prossima se riusciamo ad organizzare una gita con le mitiche Anna & Sara forse varrà la pena un forum dedicato… :wink:
ciao,
F.
PS
se non corri troppo possiamo organizzare gite insieme, la mia letterina a Babbo Natale già la conosci :wink:

Posted as guest by Fabrizio Righetti:

Come dice Aj@ce quando sarà il momento giusto vedrai che su VARIE saltan fuori i topic su che gite fare insieme o comunque di gente che cerca compagni.
Vedrai che per la stagione entrante se hai voglia di far gite troverai pane per i tuoi denti!!!
Fabrizio

Posted as guest by Sarah:

Franco [mod] scritto:

premesso che i moderatori non hanno il poter di creare i forum
cosa che spetta invece aigli sviluppatori, posso dire che
volentieri si potrebbe aprie un nuovo forum MA che il numero di
messaggi e di traffico sui 4 attuali non sembra giustificarne
un quinto.

E’ il forum che vi meritate…

Bacioni

Sarah

Posted as guest by Ai@ce:

critiche COSTRUTTIVE prego, cosi’ non vuol dire niente.
comunque bentornata, a te come alla neve.
A.

Posted as guest by mamo:

Acidella la saruzza … ma che ci hai fatto Francone ???

Hai spezzato un cuoricino debole ed indifeso ???

Che rude , che macchio , un vero pirata !!!

;–)

ciao mamo

Ciao Mamo,
la scimmietta23 off topic è amica tua?
per la Sarah non saprei davvero, un tempo spezzai il cuore a un’omonima ma ero giovane e sbarbat(ell)o, inoltre era senz’acca :wink:
comunque il fascino delle mostrine e della divisa dell’istructeur è innegabile, prima le stordisci con le teuria poi… :wink: {con te non ha funzionato :frowning: }
vabbe’ piuttosto sono in vena di cambiamenti, che dici di:
Fischer Tour X-calibur 184cm (side cut 115 - 76 - 100)
Dynafit TLT4
attacchi… TLT qualcosa (devo scegliere peso e colore)
per il sito dynafit segnalo che http://www.dynafit.it bisogna scegliere la versione austriaca altrimenti non ci sono i materiali stagione 2006/07(che sfigati, ma Salewa non è italiana?)

ciauz,
A.

Posted as guest by cimaxi:

OT: un complimento ad Ai@ce che per alimentare il fascino dell’istructeur pare in corsa per il nazionale, ovvero cintura nera del cai!
ciao
max

[%sig%]

bisognerà trovare delle ragioni valide per ste patacche no?
A.

Posted as guest by cimaxi:

ritenendo plausibile la notizia, mia unica intenzione era augurarti in bocca al lupo, e nulla più.
ciao
m

crepi.
Ma non è che tu lavorando alla telecom mi stai spiando :wink: ?
invece degli altri IMPORTANTI argomenti, tipo attrezzatura new?
idee in merito?
ciao,
A.

Posted as guest by mamo:

[quote]Ai@ce scritto:

Ciao Mamo,
la scimmietta23 off topic è amica tua? [/quote]

Non ho capito , scimmietta ? Giuro che proprio non so di cosa stai parlando .

[quote]vabbe’ piuttosto sono in vena di cambiamenti, che dici di:
Fischer Tour X-calibur 184cm (side cut 115 - 76 - 100)
Dynafit TLT4
attacchi… TLT qualcosa (devo scegliere peso e colore)[/quote]

Guarda , non saprei … son desolato , non conosco quei materiali ; io sono un estimatore degli sci francesi ; i legni teutonici che ho avuto mi sono sempre parsi troppo gnucchi , riggidi , legnosi .
Io quest’anno scivolerò con un paio di nuovi e fiammanti Dynastar 4800 (mod. 2004). Devo ancora farli montare e se avessi uno scarpone con la predisposizione x l’attacchino glielo avrei sicuramente montato . Ma essendone sprovvisto smonterò dai miei defunti x-scream i Diamir T2 e li rimonterò sui legni nuovi .

ciao mamo

sig Mamo, manco con la teuri dei legni ti smuovi. certo che con dei dynastar del 2004… come fai a presentarti ai freefraiser di PM? E come fai a dire fiammanti, è come presentarsi con una fiat duna del 2003 nuova fiammante :slight_smile:
comunque io sono più per i teutonici o per gli americani anche se di esperienza ne ho poca, i francesi sempre troppo molli ma mi sa che è un problema di « stazza ».
ciao,
A.

PS
la scimmia non c’e’ più era il monkey 23 che aveva postato prima di te.

PPS
ma ci sono ancora i funghi sul Generoso?

Posted as guest by mamo:

Per i funghi … potrebbero anche esserci , ma io li riesco a vedere solo se ce li ho nel piatto .
:o)
Non ho l’ occhio da fungiatz , x tutto ciò chiedi al mago-giò de murbegn .

Per i 4800 … sai com’è li ho presi in straoccasionissima e non potevo lasciarmeli scappare .

ciao mamo