Nuovi Ski Trab

Posted as guest by Antonello:

Nuovi sci dalla Trab, ancora più leggeri!!!

Cosa ne pensate?

DUO FREERANDO LIGHT: L’EVOLUZIONE LEGGERA DEL DUO FREERANDO

1250 gr. di peso e 112 mm di larghezza massima. Questi i grandi numeri dello sci DUO FREERANDO LIGHT, una tra le novita’ della stagione 07-08, che si prepara a diventare l’ambizione dei piu’ appassionati alpinisti, per quelli che amano la prestazione in salita senza rinunciare a grandi performance in discesa. Questo sci, infatti, grazie all’anima in composito alveolare, risulta estremamente leggero ma si esprime al massimo anche in discesa grazie alla notevole superficie di galleggiamento. Momenti e prestazioni indimenticabili garantiti, specialmente in nevi morbide!

DUO RACE AERO WORLD CUP LIMITED EDITION, un vero concentrato di tecnologia e leggerezza!

Grazie ad nuova innovazione nella composizione dell’anima, lo sci da gara si presenta ancora piu’ leggero: solo 765 grammi per 164 cm di lunghezza!
Un traguardo raggiunto pensando alle esigenze dei nostri atleti: leggerezza senza compromessi in termini di affidabilita’, stabilita’ e facilita’ di conduzione.
Questa e’ una fra le novità della prossima stagione, che vi anticipiamo riserva qualche bella sorpresa anche per i piu’ appassionati senza pretese agonistiche…
Non ci resta quindi che augurare un forte “in bocca al lupo!” ai nostri campioni e a tutti voi i nostri più sinceri saluti sportivi!

Posted as guest by Ai@ce:

La mia esigenza è che lo sci sia anche lungo (187 cm per 90 kg), se lo faranno anche di 180-183 cm sarà tra le mie scelte per la prossima stagione altrimenti torno a cercare i fisher tour X-calibur che almeno in 185 vengono costruiti (ma non importati).
ciao,
A.

Posted as guest by omoragno:

quanto costano!!!

Posted as guest by stefano73:

DUO FREERANDO LIGHT: L’EVOLUZIONE LEGGERA DEL DUO FREERANDO

…peccato che come lo scarpa F3 uscirà l’anno prox…io l’attrezzatura ho dovuto prenderla quest’anno che prima non facevo skialp…se ne riparlerà fra un bel pò di anni.