Noleggio sci-alpinismo

Posted as guest by Benj:

Ciao,

Cerco disperatamente un negozzio nelle zone Lecco-Valchiavenna-Valtelina che farebbe noleggio di materiale di sci-alpinismo. Ogni volta che chiamo un negozzio, fanno fatica a capire la mia domanda… Non esiste questo tipo di noleggio in Italia??

Grazie per le risposte

Benjamin

Posted as guest by rusca:

prova a maxisport merate , so che li affittano per le prove sci !

rusca

Posted as guest by Giovanni Rovedatti:

Prova a sentire Master Sport di Cosio Valtelino sulla statale 38 appena dopo una concessionaria jeep (Auto Torino che ha esposti numerosi mezzi fuoristrada nel parcheggio all’aperto ) Master sport si trova dopo circa 200 m in direzione Sondrio da questa concessionaria sulla destra e prima del biscottificio Galbusera sempre sulla destra, perchè a sinistra c’è la ferrovia lungo tutto questo tratto di strada statale. Telefono 0342 637294 l’unica cosa stavano svendendo che dovevano rinnovare i locali, per cui prova a sentire se è aperto, forse però il lunedì è chiuso, caso mai chiama un’altro giorno.
Invece a Sondrio c’è il negozio Centro Sport in via Trento, lì di sicuro dovrebbero avere attrezzatura di sci alpinismo da nolleggio è pure un’ottimo negozio per reperire pezzi di ricambio deli attacchi dynafit e ganci di scarponi scarpa e dynafit,
telefono 0342 219150 oppure 0342 571016.
A Chiavenna negozio Effe Tre Sport via Consoli n° 10 telefono 0343 34619, però non sò se affittano sci d’alpinismo…
Saluti Giovanni, spero di esserti stato d’aiuto.Benj scritto:

Ciao,

Cerco disperatamente un negozzio nelle zone
Lecco-Valchiavenna-Valtelina che farebbe noleggio di materiale
di sci-alpinismo. Ogni volta che chiamo un negozzio, fanno
fatica a capire la mia domanda… Non esiste questo tipo di
noleggio in Italia??

Grazie per le risposte

Benjamin

Posted as guest by Iuri:

Confermo che Master Sport a Cosio affitta l’attrezzatura da scialpinismo (o quantomeno l’affittava prima della svendita), credo che anche Effe Tre noleggi gli sci. Ciao

Posted as guest by Benj:

Grazie mille
(per info, a Maxi sport merate, non hanno niente)

Ciao

Benjamin

Posted as guest by cimaxi:

a Cantù noleggia MARVISPORT Via G. da Cermenate, 22B tel 031.710012.
max