[new] Profilo altimetrico delle tracce GPS

E’ possibile visualizzare il profilo altimetrico per le gite che hanno una traccia GPS.

Ad esempio : /outings/421363/it/grigna-settentrionale-grignone-cimotto-di-mogafieno-da-balisio-per-il-pialeral#elevation_profile_container

Si trova nella sezione sotto la mappa (la sezione è chiusa per default, bisogna aprirla per visualizzare il profilo.

NB. Non funziona per

  • Internet Explorer 8,7,6…
  • Android 2
  • Altri navigatori troppo vecchi

bella funzione :slight_smile:

Pensavo che tutti potessero vederla, io è da un po’ che vedo sto profilo dove c’è allegata una traccia GPS, (sono troppo avanti) !! :smiley:
Invece chiedevo come già fatto in passato, se non è possibile dove c’è allegata una traccia GPS e foto allegate alla gita, vedere il punto dove sono state scattate le foto lungo la traccia GPS?
Però logico il GPS e la macchina fotografica devo avere lo stesso orario, altrimenti sballa tutto!
Ciao Giò.

ma guarda che il profilo altimetrico l’hanno appena aggiunto… :rolleyes:

Ottimo!

[quote=« cimaxi, id: 1503446, post:4, topic:132611 »]

ma guarda che il profilo altimetrico l’hanno appena aggiunto… :rolleyes:[/quote]
La novità è che in piu di vedere la traccia sulla carta, puoi vedere il grafico della quota in funzione della distanza o del durata…

[quote=« cimaxi, id: 1503446, post:4, topic:132611 »]

ma guarda che il profilo altimetrico l’hanno appena aggiunto… :rolleyes:[/quote]
Allora non ho capito un ca…o!!
Ciao Giò.

[quote=« cimaxi, id: 1503446, post:4, topic:132611 »]

ma guarda che il profilo altimetrico l’hanno appena aggiunto… :rolleyes:[/quote]
Allora non ho capito un ca…o!! (Scusate)
Ciao Giò.

Posted as guest by NeviKibo:

[quote=« cimaxi, id: 1503446, post:4, topic:132611 »]

ma guarda che il profilo altimetrico l’hanno appena aggiunto… :rolleyes:[/quote]

Veramente c’è almeno dall’inizio del 2012
http://www.hikr.org/tour/post45625.html

Riprendo questo thread.
Ultimamente uso un paio di app per android per il log della traccia e noto che quando le scarico su C2C i dilivelli sono sbagliati e anche di molto.
Le stesse tracce su siti diversi e/o programmi desktop risultano invece corrette.

capita solo a me??