Neve Valgerola

Tra stasera e domani sera si attendono nevicate , non abbondanti ma abbastanza per imbiancare il paesaggio, diciamo sui 20-30 cm. Nessuno ha in programma uscite??:smiley:

Posted as guest by Gino:

qulcuno ha news incoraggianti da val gerola val chiavenna e limitrofi?quanta neve?

ho sentito di 20 cm nuovi nuovi a Pescegallo già a mezzogiorno… :smiley: :smiley: :smiley:

a vedere la cam del rifugio della corte (1250 m.) i prati sono belli imbiancati :rolleyes:

ciao a.

[quote=angron]ho sentito di 20 cm nuovi nuovi a Pescegallo già a mezzogiorno… :smiley: :smiley: :smiley:

a vedere la cam del rifugio della corte (1250 m.) i prati sono belli imbiancati :rolleyes:

ciao a.[/quote]
Grazie del dato! Allora come minimo domattina ce ne saranno 40, forse si sfiorerà il mezzo metro :lol::lol::lol: mi voglio rovinare:D

Di dove 6 Angron?

Posted as guest by valgerola:

Fiocchi fradici anche a Rasura, per ora caduti 30mm, in alta Val Gerola saran come sempre parecchi in più…
Ciao

morbegno, sai dov’è vero ? :stuck_out_tongue:

ciao a.

morbegno, sai dov’è vero ? :stuck_out_tongue:

ciao a.[/quote]
No, è forse verso lugano, prima dello svingolo per tokyo?:D:D:D

Ho visto alcuni tuoi reportage fotografici della tua firma…potrei denunciarti per avere calpestato i terreni di famiglia di laveggiolo, nella gita al pizzo mellasc :lol::lol::lol::wink:

Chiamami Al
:cool:

Ciao

chiedo venia per il disdicevole errore, non lo rifarò mai più (seeeeeeeeee) :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

ciao a.

Posted as guest by Diaul dell’Inferen:

dato definitivo Lago di Trona; neve fresca 50 cm :cool:

Posted as guest by valgerola:

Hai per caso anche il dato dello spessore totale al suolo?.
Leggo che a Salmurano il dato è fermo al 10-03 con 128cm al suolo…
Rasura chiude a 36mm totali, velo di neve stamani fino a 920-930m di quota, se penso che dall’altra parte delle Orobie ha imbiancato fino a 450m (Lenna), e a Piazzatorre 870m son scesi 10cm mi vien rabbia:mad:
Ciao

dopo due clamorose disfatte dei giorni scorsi (rosetta e torena) oggi mi hanno detto che il munt de sura era super :frowning: :frowning: :frowning:

non è giusto !!! :mad: :mad: :mad:

vabbè se ne riparla sabato :wink:

a.

era super a patto di scendere dopo le 12. Nessuno è arrivato in cima: accumulo pauroso sull’ultimo pendio…