Neve in val gerola o limitrofi?

Posted as guest by stanislao:

Qualcuno ha informazioni sulla val gerola dopo la nevicata di ieri?Nessuno si e’ mosso oggi? Se avete notizie ne sarei grato ,probabilmente domani saro’ in giro.
Grazie mille
stan

Posted as guest by Flavio Saltarelli:

Io ho fatto il Pizzo Mellasc domenica scorsa da Castello di Val Gerola, Si portavano 15 minuti circa gli sci. neve in trasformazione, con qualche accumulo da vento. Ma dopo le precipitazioni dei giorni scorsi…
Ciao Flavio

Posted as guest by Fabrizio:

Ciao ho visto che ieri hanno fatto il Ponteranica e l’hanno trovato Ok. Oggi qualche skirandista (non faccio nomi) è andato in giro (non penso in Val Gerola) semmai stasera riporto condizioni. Domani mattina (notte tempo) magari anch’io faccio una scappata in Val Gerola.
A proposito chissà come sarà messo il Grignone da N.
Fabrizio

Posted as guest by mamo:

grignone dal cainallo ?
io da casa mia lo vedo abbastanza bene : dal cainallo si porteranno gli sci +o- sino al traverso che scende nel vallone, poi sembrerebbe ben innevato.
Hai in programma di andarci ?
ciao mamo

Posted as guest by Fabrizio:

In realtà mi muovo Domenica ma se per caso strappo qualche ora domani mattina cercavo qualche cosa di vicino come il Grignone o la Val Gerola. Diciamo che è una possibilità ma devo sentire a casa se ho il benestare.
Fabrizio

Posted as guest by Mame:

Ciao fabrizio,
allora dove vai domenica? Si preannuncia una giornata spettacolare e a N delle Alpi penso ci siano condizioni ottimali.

Io vado domani (sigh) e vi farò sapere: penso Orobialand, lato bergamasco

Ciao

PS: mizzega, Mamo, sei ancora vivo: ultimamente eri sparito dall’etere.
Ciao.

Posted as guest by Roberto:

Anch’io posso solo domani mame. Andiamo insieme? Mellasc?druet?
ciao
ro

Posted as guest by mame:

Ciao Roberto,

ma ,avevo scartato il versante valtellinese delle orobie per evitare vento e forse anche un pò di nuvole: da quelle parti Druet o Telenek erano possibili mete.

Quindi, stavo optando per i versanti Sud delle orobie, sulla bergamasca:Ttre Confini, sperando di non trovare crosta. Al momento non abbiamo ancora deciso di preciso.

Tu cosa ne pensi??

Ciao.

Tra poco vado offline: eventualmente cell, 333 3117210

Posted as guest by Roberto:

Pensavo che a sud la neve è molto alta…
Ci sentiamo poi per tel 3929717078
ciao

Posted as guest by mame:

Ti ho preso appena in tempo: ok per il telefono (a propo al momento l’altro è il Rusca)

Il tre confini l’hanno fatto domenica scorsa (scendendo dal Sasna ) e leggendo il report sembrava che non 'c’era da portare sci in spalla.

Ciao.

Posted as guest by Arno:

Fabrizio, anche io vorrei fare una cosuccia domenica, se ti/vi va…

Posted as guest by mamo:

Per domenica ?
Io pensavo zona realp .
ciao mamo

Posted as guest by Fabrizio Righetti:

Arno ci sentiamo domani pomeriggio-sera. C’è stato un piccolo cambiamento di programma ma si spera che la bella gita salti fuori. A domani.
Fabrizio

Posted as guest by lart:

mamo…valsasnat??