Neve a champorcher

ieri sono stata a champorcher e ho fatto un giro molto lungo in zona lago miserin fino al colle della rosa dei banchi
sono salita dal vallone dei banchi e scesa nel vallone miserin
in alto è tutto spelacchiato, soprattutto il vallone miserin
la neve, dove c’è, è molto ventata
dio ci ha dato… dio si è ripreso!!! :frowning:

bhe, è sempre così… meglio se inserisci la gita sul sito per aggiornare le condizioni della neve…
grazie, ciao,
A.

[quote=Ai@ce]bhe, è sempre così… meglio se inserisci la gita sul sito per aggiornare le condizioni della neve…
grazie, ciao,
A.[/quote]
ti quoto al 100%: - chiacchiere + inserimenti, + sostanza e - diario

ciao
max

cioè…
Anna vogliamo fare una gita con te mangiando ostie (e non ostiando) e finendo la giornata con una buona manciata di rose canine…

bau,

Ai@ce & Cimaxi

(non ti offendi vero?)

io le chiacchiere le faccio solo e rigorosamente al bar, al di fuori posto per dire di condizioni della neve o di gite
chi non intende leggere…non dovrebbe farlo… mi conosce…
a dire la verità mi sono già posta il dubbio se continuare a scrivere oppure no
c’è gente che legge… non so se apprezza oppure no
a me piace scrivere, se devo essere sincera… ma non voglio di certo essere inopportuna, tantopiù che in effetti di cose da fare ce ne sono, specialmente se uno vuole allenarsi, gareggiare, lavorare e tenere la casa che non sia proprio un gazzabuglio
siccome a me piace anche molto leggere le cose che scrivono gli altri… a volte mi faccio tirare a scrivere ciò che mi piacerebbe leggere…ma non è poi così obbligatorio
per quanto riguarda la gita insieme…mi farebbe un grande piacere :slight_smile:

[quote=annagarelli]a dire la verità mi sono già posta il dubbio se continuare a scrivere oppure no
c’è gente che legge… non so se apprezza oppure no[/quote]
bhh, continua a scrivere che a me piace sempre leggerti.

per l’apprezzamento su c2c ci sono decine di persone che leggono (lo si vede dal numero di letture del forum) ma pochi che si prendono il tempo per rispondere, (magari poi preferendo sputar sentenze altrove…)

per le gite, non ti preoccupare, inserisci pure su gulliver che tanto le vediamo (ed apprezzaimo) anche da lì, poi probabilmente saranno anche visibili da c2c.

buona giornata e buon putagé :wink:

A.