Posted as guest by silvia:
A tutti gli amici alpinisti che scrivono tante lamentele e al posto di godersi le loro uscite con gli sci e stanno li a farsi tanto sangue amaro contro di NOI ‹ ‹ delle motoslitte › › mi sento solo di dire di stare sereni…
Non siamo degli sciacalli e tanto meno dei delinquenti…nn mordiamo giuro…anzi in tante occasioni (anche nelle zone Pedena) abbiamo prestato soccorso o anche solo aiuto a sciatori alpinisti che si sono trovati in difficoltà ed è stato fatto sempre con molto piacere!!!
Sperare nella selezione naturale (come ha scritto uno di voi riguardo alle valanghe) mi sembra molto triste…e mi fa rabbrividire che un uomo che nn sembra più un ragazzino che nnsa quello che scrive si permetta di scrivere determinate cose…nn mi ricordo nemmeno il nome…ma come sei messo x srivere certe cose???Anche pechè la maggior parte se nn tutte le valanghe che sendono e che creano purtroppo morti sono causate da sciatori alpinisti (che poi ai telegiornali vengono sempre definiti esperti)…e noi…davanti a queste cose nn ci siamo mai permessi di fare commenti stupidi e privi di buon gusto…noi almeno della vita delle persone abbiamo rispetto…e anche della montagna visto che spesso ci siamo trovati a raccogliere immondizia lasciata in quota da sciatori che la domenica vanno a fare pic-nic sulle cime…logicamente la lamentela è riferita solo a chi fa queste cose…noi almeno nn facciamo di tutta l’erba un fascio.
Quante volte sule piste di sci è vietato uscire e fare fuori pista eppure tanti alpinisti lo fanno???
Al posto di sprecare tanto tempo in lamentele…mettiamoci in testa che abbiamo la fortuna di vivere in un posto fantastico…che la montagna è di TUTTI e che ogniuno di noi ha le proprie passioni e con un po di buon senso tutti possiamo goderci queste fantastiche giornate a contatto con la natura…ed arrivare alla cima chi con gli sci…e chi con le motoslitte!!!
VIVI E LASCIA VIVERE!!!
Godiamoci serenamente queste ultime giornate prima che la neve se ne vada!!!la convivenza è possibile…a meno che insieme a scarponi e sci voi abbiate comprato anche l’esclusiva per la neve…La vera gente di montagna è sempre pronta a un sorriso ed un saluto quando ci si incontra sul cammino…noi anche da sotto i nostri caschi nn lo negheremo nemmeno a voi anche se avete tuta questa brutta idea nei nostri riguardi e se mai avrete bisogno di sicuro un aiuto nn ve lo negheremo…
***************STATE SERENI!!!!!!!!!!!!********************