Posted as guest by Ai@ce:
http://skirando.camptocamp.com/gita21466.html
un in bocca al lupo ad Enzo ed un bravi ad entrambi, con quelle condizioni poteva finire molto peggio la vostra avventura.
ciao,
Ai@ce
PS
ma le foto?
http://skirando.camptocamp.com/gita21466.html
un in bocca al lupo ad Enzo ed un bravi ad entrambi, con quelle condizioni poteva finire molto peggio la vostra avventura.
ciao,
Ai@ce
PS
ma le foto?
Posted as guest by mamo:
Il grande « Fedeng » è capace di questo ed altro .
Non lo conosco personalmente , ma mi hanno raccontato di discese epiche ; mi associo al puledro e faccio tantissimi auguri di pronta guarigione a Enzo !
ciao mamo
Posted as guest by mamo:
mamo scritto:
Il grande « Fedeng » è capace di questo ed altro .
Non lo conosco personalmente , ma mi hanno raccontato di
discese epiche ; mi associo al puledro e faccio tantissimi
auguri di pronta guarigione a Enzo !
ciao mamo
Opps … « Fedeneg »
ciao mamo
Posted as guest by Enzo:
Grazie a tutti per gli auguri,ne ho bisogno.
Approfitto per ricordarvi che la prossima settimana esce il libro:
Ripido! 180 itinerarari dal Monviso al Gran Paradiso
scritto a 4 mani con Federico Negri.
Non solo una raccolta di itinerari,ma anche un viaggio nella storia e nella memoria dello sci ripido/estremo,di cui il Federico è stato negli anni 80 uno dei maggiori protagonisti. Sono 296 pagine con oltre 400 foto a colori,alcune storiche(archivi di De Benedetti,Viale,Pognante,Pitet ecc.) con 180 itinerari censiti,100 principali e 80 secondari.
Se vi fa piacere,potete acquistarlo direttamente dagli autori con uno sconto notevole: 35 euro contro i 49 con cui l’editore lo farà uscire (vi risparmio le battaglie sul contenimento dei costi,ma l’editoria è un mondo di …).
Ovviamente se qualcuno dovesse recuperarmi gli sci…
Abbiate pazienza,ma il legame affettivo con gli sci è veramente forte,x cui tocco tutti i tasti della sensibilità umana!
X info sul libro ecardonatti@tiscali.it
Grazie ancora degli auguri.Enzo
se vuoi una fiche tecnica sulla home page di skirando inviami il materiale, magari anche in francese ed un paio di foto che cosi’ lo mettiamo su. meglio se hai una libreria fiduciaria o direttamente l’editore che vende anche via internet…
ciao,
Ai@ce
Posted as guest by enzo:
Domenica 15/01/06 sono tornato a piedi sul Perotti per recuperare gli sci, ne ho ritrovato uno solo.Se qualcuno dovesse avere notizie dell’altro: Rossignol Bandit B1 batta un colpo.E’ probabile sia precipitato sul ghiacciaio pensile oppure lungo il Coolidge inferiore,noi non siamo riusciti ad individuarlo…Grazie a Paolo"Asterix"Ferrero che con altruismo d’altri tempi mi ha aiutato,rinunciando ad una salita a cui teneva molto,e rischiando ad andare in giro da quelli parti con uno stordito con un legamento del ginocchio a mezzo servizio.
P.S. non ditelo al mio ortopedico
[%sig%]
Posted as guest by Yura:
…sono il tuo ortopedico !!!
Paura ehhh. :-)))
Occhio comunque perchè col crociato non si scherza !
Non voglio insegnare niente a nessuno, ci mancherebbe. Solo un consiglio da uno che se l’ è rotto qualche anno fa. Sentento anche altri conoscenti, ho curato molto la riabilitazione, che secondo me è la cosa fondamentale per un recupero totale. Infatti non mi pento di aver imparato a nuotare di essere andato in palestra, in bici (era la cosa meno pesante da punto di vista psicologico) ecc. ecc. Il lavoro paga sempre. Anche se poi ho fatto anche io qualche bella cazzata, tipo andare con la famiglia a fare trekking con le stampelle (che fiacche sulle mani), oppure scendere dagli scivoli degli acquapark col ginocchio appena operato…ma mica si può rinunciare a tutto…
Un saluto e In bocca al lupo
Yura
Posted as guest by uuu:
fff
Posted as guest by enzo:
Grazie,in realtà l’ortopedico mi ha concesso un pò di libertà prima dell’operazione e così prendendolo in parola ho cercato di recuperare gli sci.Adesso mi metto tranquillo e aspetto la ricostruzione.
saluti Enzo
Posted as guest by Yura:
Ora è tutto più chiaro, non sei ancora stato operato e quindi ti sfoghi per gli ultimi « colpi » prima del grande sonno…
Ciao e comunque non abbatterti troppo che dopo torni nuovo…