Moderatori in vacanza

Posted as guest by mamo:

Vabbè che ormai il puledro non mi sopporta + ed è già ale prese con la "bagna caoda " per l’autunno ; ma avendo postato un bel po’ di foto avrei il piacere di vederle nell’album .
Altrimenti , se non interessano , preferirei che me lo si dicesse ; almeno non spreco + il tempo per farlo .
ciao mamo

Posted as guest by Ai@ce:

Il tuo tono è sempre polemico e fastidioso. Puoi scrivere direttamente ai moderatori. A.
PS le tue foto sono state accettate.

Posted as guest by mamo:

Come si fa a scrivere direttamente ai moderatori ? Imparami Direttore !
Miii … che effetto mi fa chiamarla così ! Mi tremano le ginocchia !
ciao mamo
ps certo che sono polemico e fastidioso , e lo sarò sempre di + ( con te ).
ariciao
pss stai attento alla bagna , che con 'sto caldo l’aglio a mollo nel latte imputridisce e , se mangiato , provoca dissenteria acutissima !
La famigerata "dissenteria da bagna marcia ". Malattia assai diffusa sopratutto nel monferrato , langhe e basso canavese .
un bacione al sapor di bagna marcia
smakhhhhhh …
hhharihhari ciaohhhh …

Posted as guest by Yura:

…è un bel po’ che non leggo i furum, ma vedo che poco è cambiato, anzi se qualche cosa è cambiato, è cambiato in peggio, e la cosa non mi piace.
Nel senso che un po’ di sana ironia, prese in giro, e balle varie per riderci sopra vanno bene, ma mi sa che si sta un po’ andando oltre.
Non conosco i motivi, ma sicuramente sarebbe bene darci un taglio…ok ??

Buone vacanze a tutti comunque.

Ciaoo

Posted as guest by massimo:

Non hai tutti i torti, a meno che fra i due non vi sia un pò di ruggine.

Dai che mancano solo 4 mesi alla prossima stagione !!!

Saluti.

Posted as guest by mamo:

Beh , un po’ di sana e acida polemica non guasta mai ; sopratutto durante la stagione estiva ‹ chè il forum piange .
Eppoi che ci posso fare se infastidisco i ronzini ? So › fatto così !
ciao mamo