Posted as guest by Fabrizio Righetti:
Buon giorno a tutti,
Apro questo nuovo topic visto l’avvicinarsi del week-end e della ormai cronica incertezza dell’evoluzione meteo.
L’ultimo bollettino svizzero recita:
Evoluzione da sabato a martedì:
Attualizzato il 11.05.2006, 11.00
Al sud sabato solo in parte soleggiato con qualche rovescio pomeridiano. Da domenica abbastanza soleggiato con nuvolosità in altitudine a tratti estesa, ma senza precipitazioni. Rialzo della temperatura anche in montagna.
Al nord dapprima nuvolosità variabile con alcune precipitazioni in parte temporalesche. Domenica passaggio a tempo in parte soleggiato a partire dall’ovest. Martedì nuovamente alcuni rovesci.
Altri bollettini sono più ottimistici con addirittura Sabato bellissimo. C’è ancora spazio comunque per aggiustare il tiro.
Comunque se rimane così vedo male la mia salita ll’Ortles per Sabato visto il viaggio di 270 km, la neve recente che è caduta in zona ed un Sabato incerto. C’è spazio per rimandare , io son disposto anche al giorno di ferie quando le condizioni sono ottimali. Io poi non posso dormir fuori casa sabato e quindi fare l’Ortles Domenica.
Quindi si aprono nuove prospettive.
Mi sembra che sia Arrigoni che Rovedatti fossero interessati alla Grande Rousse, potrebbe essere un degno ‹ ripiego › oppure molto bella la Becca del Luseney.
Massimo tu che fai?
Dai cerchiamo di organizzare insieme. Tempo c’è ne.
Fabrizio