Materiale sci alpinismo

Posted as guest by david:

Vendo Arva nuovo di zecca e scarponi da scialpinismo. Pagamento anche in contrassegno!! Ciao

Posted as guest by Corrado Ferri:

Che Arva è, quanto vuoi ? Foto ? Perchè lo vendi ?

Posted as guest by luigi:

sarei interessato anch’io… sono di milano

ciao

Posted as guest by lorenzo annibale:

Attenzione attenzione,
l’indirizzo e-mail corrisponde sempre a quello di un certo luca trentino che sembra abbia gia’ truffato altri con un barriwox messo in vendita su vari siti discialpinismo questa estate!

Posted as guest by Franco [mod]:

Ciao Lorenzo,
la prima volta gli ho segato il messaggio d’accordo con l’altro moderatore del forum (josè), anche se l’indirizzo email corrispondesse a quello delle truffe segnalate io non ho mezzi per provare che chi vende sia un truffatore e di conseguenza escluderne i messaggi (se non a truffa comprovata avvenuta) quindi l’ho lasciato ri-postare il suo messaggio di vendita con l’accortezza di offrire il pagamento in contrassegno.
A questo punto il compratore viste tutte le segnalazioni se vuole comunque concludere l’acquisto è vivamente consigliato di richiedere il pagamento in contrassegno e di pagare dopo aver verificato contenuto del pacco e funzionamento dell’oggetto in questione.
Altrimenti chiunque può fare pressione per escludere qualcuno dal forum. E direi che comunque i compratori sono stati adeguatamente avvisati. Di seguito trovi la sua lettera di protesta
ciao,
FP
[moderatore]

mail di david del 20/09/2006 a FP
Gentile Sig. Pecchio,

sono al corrente delle numeroso truffe avvenute nel tentativo di vendere un apparecchio Mammut Barryvox come quello offerto dal sottoscritto ma non ritengo comunque giusto che per la disonestà di alcuni ci debbano rimettere come al solito persone oneste.

Una persona onesta che vende qualcosa su un mercatino è in grado di fornire abbastanza garanzie per dare sicurezza al compratore e quindi di limitare al minimo le possibilità di truffa, per esempio fornendo numero di telefono, coordinate bancarie, indirizzo etc.

Spero vivamente di avere la possibilità di vendere il mio ARVA sul Vs forum ma se la decisione è definitiva non mi resta altro che accettarla e continuare a consultare il sito che comunque ritengo molto utile completo e serio.

Distinti saluti

David D------i
via P-----a ##
38030 ----------------------- TN

+39347----------

droxter@tin.it

Posted as guest by lorenzo annibale:

Franco,complimenti per la tempestivita’.
Il vostro comportamento e’ ineccepibile,per la verita’ credo che anche il mio messaggio si sia mantenuto nei limiti della correttezza

Posted as guest by david:

mi spiace carissimo, ma l’unica cosa che il sottoscritto ha in comune con QUEL famoso Luca è la Provincia di Provenienza.

Capisco la paranoia ma Non truffo nessuno.

grazie david demarchi droxter@tin.it +39 347 8862190