Manolo a Stresa

Posted as guest by hjelmset:

VENERDI 19 ottobre alle ore 21 sarà ospite al Palazzo dei Congressi di Stresa Maurizio « Manolo » Zanolla, con una serata dal titolo"Appigli Ridicoli". La manifestazione è organizzata per celebrare il sessantesimo anniversario della locale sezione Cai, l’ingresso è libero.

Posted as guest by maria:

… lo avevo letto già da tempo…: …è a 16 km da casa, festeggerei il compleanno, che peccato nn andarci, uffi! … è anche un buon oratore, trascorerete una buona serata.
a.a.a.: Tata cercasi , per bimba prossima ai di 18 mesi!:slight_smile:

[%sig%]

Posted as guest by hjelmset:

ehi ma nn può venire anke la bimba??magari la serata le sarà d ispirazione nel suo futuro!

Posted as guest by Poz:

Noooo, salvatela, tenete lontano la bimba dalla tentazione della montagna.

Al massimo mi offro io gratuitamente come baby sitter, dove mangiano le mie due possono mangiare in 3.

Saluti.
Poz

Posted as guest by maria:

…Che carini che siete ! grazie.
eh… purtroppo è bene che la piccola faccia nanna a casa, meglio per tutti! Che già si sarà scioccata qualche sabato fà vedendo mamma legata come un « sanguinaccio » che e con quelle buffe scarpette « da folletto »… : « Ma che mondo strano!!! » . Manolo è meglio che lo conosca tra un po’.
Però l’idea dell’amico Poz non era malvagia… : facciamo una sorta di asilo per le nostre future(?) climbers in gonnella?
saluti!!!