Mamo sei stato tu?

Posted as guest by Yura:

Citazione da questa gita qui

Ai@ce ha scritto: Andato a vedere il rifugio gestito da Antonio, causa maltempo abbiamo concluso poco. Prima discesa della stagione… in pista con uno zaino di spazzatura da portare in basso. Perso uno sci, spero di trovarlo a primaverea per recuperare l’attacchino (un fesso mi è venuto addosso e mi ha sganciato lo sci…).

Come minimo l’ hai bruciato vivo !!!

Ma poi sei sceso con uno sci solo ??

Per la neve in Sfizzera…beh non ci resta che attendere, pregare e sperare nella Dea della Fiocca.

Ciao e buone gite a tutti, io aspetto condizioni un po’ più miglioooori (sempre che arrivino presto)…

Posted as guest by Yura:

Dai ditelo!!

;-))))

Posted as guest by L’ inquisitore:

Non avevo notato che anche Ai@ce qualche (rara) volta sbaglia: [b]primaverea[/] mi hai scritto!!! Vergogna !!! Verrai giudicato dal Tribunale Speciale per l’ Alta Ortografia Grammaticale delle Alpi!
I giudici naturalmente saranno M & M’s (Marantz e Mamo)…zzi tuoi…

Sig.ri giudici, in qualità di Pubblico Ministero propongo la lapidazione a palle di neve (non a debole coesione), pena da scontare al termine di una gita di min. 2400mt/disl. da compiersi a piedi nudi con discesa a culo nudo…:-))

Posted as guest by mamo:

No , no … il sottoscritto cerca sempre di comunicare in maniera ufficiosa la sua meta con largo anticipo .
In tal modo permette al nostro puledro di valutare , programmare e decidere la sua meta . Sempre almeno a 10/20 vallate di distanza !
Solo in tal modo può evitare il peggio , e continuare sulla strada del quieto vivere .
Io di qua e lui di là …
ciao mamo
ps

Posted as guest by il Marantz:

Io???

Non riuscirei mai a stare dietro al puledro, figuriamoci andargli addosso!!!

piuttosto come ha fatto a perderlo?

Lui, sommo maestro del gran teuria, NON aveva skistopper?!?!?

ciaps

il Marantz

Posted as guest by mamo:

… su per i costoni del Pianchette domenica mattina .
Io ho i miei informatori ; so anche che in cima avrebbe valutato la fattibilità della discesa diretta sul vallone di Piazza Vacchera .
Roba dura dura , un S6 almeno e con placche a vento distribuite come trappole su tutto il percorso .
Che audacia !!! Che scialpinista temerario !!! Che sprezzo del pericolo !
; o ) . – )) ; o ) . – ))
ciao mamo