Ma chi è sto qui?

Posted as guest by mamo:

Questo si che è un rompi balle che boicotta la comunità virtuale di Skirando !!!

Qualcuno sa se è possibile risalire a indirizzi recapiti ecct. ecct. per andare a prenderlo per le uregge e riempirlo di schiaffoni ???

ciao mamo

Posted as guest by lazzaro:

Ma di chi parli?
Spiegati GIULIANO

Posted as guest by mamo:

Oggi sono stati postati 2 messaggi ( 1 stamattina e 1 nel pomerigio ) contenenti delle sigle incomprensibili , senza senso . Chiaro e palese atto di boicottaggio del forum .
Poi , naturalmente i 2 messaggi sono stati bannati .
ciao mamo

Posted as guest by monk:

Stamattina ne vedo SETTE.
Ma perchè?

Monk

Posted as guest by mamo:

di boicottare il forum di skirando .
Ormai è evidente , stamattina ci sono una decina di messaggi di boicottaggio .
Domanda ai moderatori e soprattutto al nostro informatico Alessio speedy Arrigoni :
non si può far nulla ?
Il deficiente in questione mica scriverà ogni volta da un pc diverso , per rendersi irriconoscibile !!!

ciao mamo

Posted as guest by Yura:

Ma perchè io non vedo nulla, nel senso dove sono sti messaggi che dite ??

Posted as guest by mamo:

Arrivi sempre in ritardo … :—)
Quando ti colleghi i moderatori hanno già bannato il tutto !!!

ciao mamo

Posted as guest by josë:

Di solito, per evitare questi messagi mettiamo il loro indirizzi IP nella Black List del forum, ma comme l’hai notato questi ulitmi stanno sempre cambiando di IP, quindi dobbiamo eliminarli manualmente :frowning:

Posted as guest by mamo:

Quindi non si riesce a risalire ai dati del deficiente ?
Se si , fatemi un fischio che vado a prenderlo e lo riempio di schiaffoni ;—)
ciao mamo

Posted as guest by Angelo:

alcuni messaggi rimandano a questi indirizzi:

ascendency@polokan.com
internationalism@foresail.com

e ad alcuni siti xxx

Credo però che si possa fare ben poco contro questo tipo di attacchi se non eliminarli dalla lista del forum volta per volta :-((

ciao Angelo

Posted as guest by mamo:

Usti … questo è un attacco in grande stile ; sta impestando anche il forum in francese !!!
Ma proprio non è possibile risalire all’ hacker deficiente che sta immerdando tutto ???
ciao mamo

Posted as guest by Alessio Arrigoni:

Perchè non fate in modo che l’inserimento dei messaggi nel forum avvenga tramite autenticazione allo stesso modo di come uno inserisce le gite o le immagini ?
Dico così perchè mi capita d ifrequentare altri forum attinenti al mio lavoro in cui la consultazione è libera ma l’inserimento di messaggi è possibile solo previa autenticazione.

[%sig%]

Posted as guest by maurizio:

sono perfettamente d’accordo!

messaggio per Yura: Non è così immediato vedere la traccia GPS sul programma Google Earth…
io ho tribulato un po per capire come fare! sono un Hard, non un Soft!!!
maO

Posted as guest by josë:

In fatti stiamo pensando a passare a un forum con un sistema d’indentificazione…