Posted as guest by guido:
Per spostare avanti e indietro la torretta c’ è una vite sul retro della basetta di plastica.
Sul fianco del corpo in plastica della torretta,in basso, c’è una microscopica righetta in rilievo che fa da indice per vedere di quanto la sposti. Però con le misure dei tuoi scafi hai poca tolleranza, portati gli sci in negozio: 1) le lunghezze stampate sullo scafo sono sempre le stesse, ma ci sono differenze sensibili, oltre il mm, tra anno e anno di produzione, per esempio i primi -blu, linguetta rosa- erano più lunghi di quelli successivi - argento,linguetta rossa-. Quelli gialli ancora diversi, ma non mi ricordo come. Mi sembravano fisime, poi ci ho pestato il naso. C’ è differenza anche tra destro e sinistro, anche se meno. E’ così anche tra gli ultimi colori.
2) Oltre ad « attaccarsi », gli scafi devono anche passare comodi- i 4 mm dello spessorino rosso, anche un filo di più- davanti alla torretta in posizione di camminata senza alzatacco, sennò gratti, o peggio, ad ogni buchetta.
Per Paolo « IBM » Reca: queste le sanno tutti,ma aspetta che ci vediamo e ti stupirò con i trucchetti 2006/2007… Ah! mi ha detto Sergei Bubka che vorrebbe rientrare e se gli puoi vendere i Trab rossi da 185. ;-)),neeeh!..
« L’esperienza è tutto » (Shakespeare)
…ma anche…
« Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna » (detto popolare lombardo). Ciaaaooo!
[%sig%]